Week di yoga e benessere in Langa astigiana
Da Venerdì 6 novembre a Domenica 8 novembre 2026
Cessole - Piemonte
Ti propongo un evento speciale: una fuga di 2 notti in Langa astigiana, all’insegna di yoga, benessere, enogastronomia, natura e relax. Un’antica tenuta immersa nel verde incontaminato delle colline astigiane, il luogo perfetto per staccare la spina, vivere a contatto con i ritmi e i sapori di inizio primavera, in un’atmosfera di condivisione e profondo rispetto per la natura e il territorio. Una fuga per godere del relax e della buona cucina casalinga che questo agriturismo biologico ha da offrire, una shala interamente in pietra di Langa a vista con camino, vigneti circostanti, cantina bio, percorso wellness nella natura guidato da due operatori di sauna con idromassaggio, biolago con ninfee e fiori di loto per immergersi a freddo, due saune, giardino aromatico e noccioleto.
Faremo 3 pratiche rigeneranti di yoga (nidra e pranayama il venerdì sera e ashtanga il sabato mattina e la domenica mattina).
Ci rifaremo palato e olfatto con una degustazione guidata di vini bio (Barbera, dolcetto e pinot nero) prodotti dalla cantina dell’Antica Tenuta.
E finiremo il week end con i consigli della nutrizionista per stare bene mangiando con gusto. Cosa aspettate?
Link: https://eventiyoga.it/eventi-yoga/week_end_di_yoga_e_benessere_in_langa_astigiana-6278 Mail: memolelaura@gmail.com