Corso intensivo di Primo Livello per Insegnanti di Yoga

Da Venerdì 23 dicembre a Domenica 8 gennaio 2023

Villa Vrindavana Via Scopeti 106-108 San Casciano in Val di Pesa Firenze - Toscana





Stai pensando di diventare Insegnante di Yoga e di approfondire le tue conoscenze in un corso di formazione? Dal 23 dicembre all’8 gennaio riparte il nostro Corso Intensivo di Formazione per Insegnanti Yoga di 1° Livello RYT200/250, nella splendida cornice di Villa Vrindavana, alle porte di Firenze.
Un corso intensivo di Yoga in un ashram è un'esperienza che ti cambia nel profondo, spalancando nuove porte e orizzonti da esplorare.
Una formazione intensiva che si sviluppa come un vero e proprio ritiro, un’esperienza che ti darà la possibilità di assimilare approfonditamente le pratiche e i concetti studiati. Affronteremo e approfondiremo lo Yoga a 360°: Asana, Pranayama, Meditazione, fisiologia del corpo umano, storia dello Yoga, sequenze, istruzioni per l'insegnamento e molto altro ancora!
Il corso è riconosciuto a livello Internazionale da Yoga Alliance e a livello Nazionale da C.S.E.N. (quindi CONI). Otterrai la qualifica di Istruttore di Yoga e potrai iniziare a condividere da subito le conoscenze e le competenze acquisite nella formazione.
Non c'è niente di più bello che diventare Insegnante di Yoga attraverso l'esperienza della vita in ritiro, per scoprire giorno dopo giorno, immersi nella natura, tutti i principi di questa disciplina. Ti aspettiamo!



Link: https://bit.ly/CorsoIntensivoYogaPrimoLivello

Mail: segreteria.samadhi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it