Corso Intensivo di II Livello per diventare insegnanti di Yoga

Da Venerdì 12 agosto a Domenica 28 agosto 2022

San Casciano - Firenze - Toscana





Sei già Insegnante di Yoga e vuoi ampliare le tue conoscenze e abilità tecniche per poter dare ancora di più ai tuoi studenti?
Dal 12 al 28 agosto a Villa Vrindavana si tiene la prima parte del nostro corso intensivo per insegnanti di Secondo Livello di 300 ore (RYT 500): un ritiro per conoscere te stesso, e trovare le risposte che stavi cercando dentro di te.
Questo corso è aperto a Insegnanti di Yoga che hanno conseguito un primo livello di formazione o che già insegnano da molto tempo e vogliono approfondire e perfezionare la pratica dello Yoga e elevare il livello di qualifica come Insegnante. In particolare questo corso offre la possibilità di raggiungere il livello 500 RYT (Standard formativo internazionale) offrendo 300 ore di formazione a coloro che ne hanno già completate 200.
Il programma sarà distribuito nelle giornate del ritiro alternando la teoria e lo studio della filosofia alla pratica yoga e alla pratica di insegnamento supervisionata.
L'esperienza di ritiro è molto profonda e permette di fare una vera e propria full immersion nello stile di vita yogico grazie alla permanenza in Ashram.
La seconda sessione è prevista invece dall'1 all'8 Gennaio 2023



Link: https://bit.ly/CorsoIntensivoYogaSecondoLivello

Mail: segreteria.samadhi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it