YOGA NATURA MARE SALENTO

Da Sabato 18 giugno a Venerdì 24 giugno 2022

Otranto - Puglia





VACANZA YOGA SALENTO
18 - 24 giugno 2022
Tenuta Sofia
Laghi Alimini - Otranto

Giugno considerato il mese del sole e della libertà, quel tempo per assaporare nuovi frutti, annusare con ogni poro della pelle l’aria ricca del profumo dei fiori colorati.
Con grande entusiasmo vi propongo una VACANZA YOGA in cui potremo donarci tempo per sostare, notare la bellezza che ti circonda, ritrovare gratitudine, celebrarci insieme alla natura rigenerarci e ricaricarci.
Tra i molteplici gioielli che questa regione può offrire, ho scelto di vivere con voi le bellezze delle aree naturali del territorio salentino, attorno il Parco Naturale dei Laghi Alimini, situati a nord di Otranto.
La costa nei pressi di questi laghi è ampia e caratterizzata dalla presenza di finissima sabbia bianca, che apre ad uno scenario da paradiso oceanico. Tra le spiagge più famose a soli 3 km abbiamo la Baia dei Turchi, Faraglioni di Sant’Andrea, Torre dell’Orso, San Foca, Santa Maria di Leuca e molti altri luoghi preziosi come l’Oasi del WWF Riserva Naturale delle Cesine, Cava di Bauxite, Centro storico di Lecce, l’affascinate Otranto.
Saremo ospiti della Tenuta Sofia, immersa nella natura a soli 3 km dalle spiagge caraibiche degli Alimini, per trascorrere una settimana indimenticabile tra pratiche di yoga, tecniche di respirazione e di rilassamento.
Avremo la possibilità di riservare l’intera struttura, e poter vivere nel massimo della quiete, nella riservatezza ed il silenzio, nell’attenzione e nella scelta consapevole di alimenti di produzione locale e prevalentemente di natura biologica.
Proprio per renderlo speciale, il numero massimo di partecipanti che potrò accogliere sarà di 10 persone. Le stanze saranno in condivisione, tutte dotate di un patio esterno e giardino privato.
Per la pratica yoga saranno a nostra disposizione spazi verdi ed un solarium, per coccolarci ci sarà anche una vasca idromassaggio!
Se sei interessato e hai la possibilità di prenderti una pausa nella seconda metà di giugno, o vuoi staccare la spina dalla città questa soluzione fa per te!
Ci immergeremo per una settimana 6 notti/7 giorni nella pratica yoga al mattino e al tramonto dedicando il resto della giornata in relax al mare, camminando in natura, escursioni in barca, canoa e tanto altro.
Ci sono numerosissime offerte di voli super vantaggiose per cui vale proprio la pena di provarci:)

INFO EVENTO
DOVE
Tenuta Sofia
SP338, 73028 Otranto LE
QUANDO
sabato18 - venerdì 24 giugno 2022

COSTI SOGGIORNO PENSIONE COMPLETA
Il soggiorno comprende 6 pernottamenti con mezza pensione fino a venerdì mattina termine del ritiro e pratiche.
PREZZO: 390 euro
Trattamento: Pensione mezza pensione- comprende la colazione e la cena serviti al tavolo sotto il gazebo con vista campagna.
Sistemazione: Camere doppie o triple, aria condizionata indipendente, bagno privato con tutti i servizi (prodotti da bagno e asciugamani), zanzariere, frigo, biancheria da letto, TV, WIFI, spazio esterno privato con patio e giardino e arredo.

Pagamento mezzo bonifico bancario:
Sarà necessario effettuare un versamento del 30% della quota, rimborsabile in caso di problemi con un voucher di pari importo utilizzabile in qualsiasi altro periodo di apertura della struttura. Sarà necessario ricevere il MODULO DI VERSAMENTO che potrò inviarvi via mail una volta che confermate la vostra partecipazione.
INFO
Lorena e Francesco
Tel. 393 555 3925/329 054 8048
E-mail: info@tenutasofia.it
• Arrivo/partenza: Inizio soggiorno ore 16:00 – fine soggiorno ore 10:00
• Escluse le spese di transfer da/per l’aeroporto di Brindisi (il costo dipenderà da quanti saremo in arrivo insieme all’aeroporto) La tratta dura 1 h, possibilità di noleggio auto per i trasferimenti e gite durante la settimana
• Tassa di soggiorno (tourist tax) da pagare direttamente alla b&b in contanti € 1 a persona al giorno
COSTI per PRATICHE YOGA
Le pratiche si terranno al mattino e al tramonto tutti i giorni che trascorreremo insieme.
PREZZO 300 euro + 10 tessera associativa full price
EARLY BIRD 250 euro + 10 tessera associativa fino al 01 maggio 2022
NB: Per chi si iscrive entro il 01 maggio (early birds), si richiede il versamento della quota scontata più il costo della tessera.
Per chi non usufruisce dell'early birds, dovrà versare l’intera quota più il costo della tessera per confermare la sua avvenuta iscrizione alla vacanza.
NB. Non sono previsti rimborsi qualora non possiate partecipare, ma possiamo trasformali in lezioni yoga online ????
Per effettuare l'iscrizione è necessario fare il bonifico e inviare email di avvenuto pagamento.
SHAMBHAVI YOGA ASD
IT35W0359901899050188535013
CASUALE: VACANZA YOGA SALENTO 2022
INFO
per informazioni scriveteci a questo indirizzo mail: infoshambhaviyoga@gmail.com
INSEGNANTE YOGA
Francesca inizia il suo percorso personale legato al benessere, allo studio del corpo e della mente attraverso la pratica Yoga. Insegna a Milano da 9 anni corsi di Hatha Yoga, Vinyasa Flow e Yin Yoga. Grazie alla dedizione e all’amore che le è stato trasmesso dagli insegnanti, decide di continuare a sviluppare le sue qualità studiando varie tecniche di body work tra cui il Thai yoga massage e lo Stretching dei Meridiani le quali donano alle sue lezioni tecniche di automassaggio, allungamento e stimolazione delle linee energetiche. Lo Yoga è un processo che ci dona conoscenza e comprensione da cui poi nasce il rispetto di noi stessi e dei nostri limiti. Il segreto che si svela è l'essenza di ciò che si è davvero.
NB. Per la pratica yoga è necessario portare un tappetino e vestiti comodi.
info: francescagiancotti@gmail.com



Link: https://www.facebook.com/events/391507935720127

Mail: francescagiancotti@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it