Yoga Holiday Retreat Calabria

Da Sabato 4 settembre a Sabato 11 settembre 2021

Ricadi - Calabria





YOGA HOLIDAY RETREAT CALABRIA!
Costa Degli Dei
dal 4 all’ 11 settembre 2021
Settembre è il mese in cui la Calabria dà il suo massimo.
Abbiamo organizzato un’intera settimana in riva al mare per rigenerarsi e ricaricarsi attraverso la pratica dello yoga, cibo genuino, camminate in natura, escursioni in barca e condivisione con gli altri.
Tra i molteplici gioielli che la regione Calabria può offrire, abbiamo scelto di vivere con voi le bellezze del tratto costiero che si affaccia sul Mar Tirreno denominato “Costa degli Dei”, famoso per i suoi tramonti sul mare e le sue bellezze naturalistiche: promontori, spiagge bianche, mare cristallino con all’orizzonte le Isole Eolie.
Nella bellissima Baia del Tono, per sette notti e otto giorni, l’accogliente Villaggio Agrumeto a gestione familiare, ci ospiterà per trascorrere una settimana in armonia.
Attraverso la pratica delle Asana, le tecniche di respirazione, di meditazione e rilassamento creeremo le condizioni ideali per la cura, il benessere e l’evoluzione del nostro essere.
Sette giorni completi per praticare al mattino e al tramonto col suono delle onde, sulle terrazze a picco sul mare. Il resto della giornata lo si potrà trascorrere in totale libertà tra mare, camminate in natura, escursioni in barca o nel territorio, canoa e tanto altro.
Se sei interessato e hai la possibilità di prenderti una settimana per concludere le tue vacanze o per staccare la spina e allontanarti dalla città lavorando in smartworking davanti al mare, questo retreat ti aspetta! Ci sono numerosissime offerte di voli super vantaggiosi per cui vale la pena prenotare!

SOGGIORNO
Sette pernottamenti in pensione completa fino a sabato mattina (termine del ritiro e pratiche). Possibilità di arrivare domenica mattina 5 settembre e permanere fino a domenica 12 settembre mattina.
PREZZO - 420 euro
•Trattamento in Pensione completa- comprende la colazione, il pranzo e la cena serviti al tavolo; menù vegetariano e non.
•Sistemazione in camera climatizzata singola, doppia o tripla con servizi accessori (cassaforte, telefono, asciugacapelli, bagno con doccia e set di cortesia).
•Servizio spiaggia con un ombrellone e 2 sdraio ad unità.
•Transfer da e per FS Ricadi (all’arrivo e alla partenza), parcheggio privato.
• Piscina, Wi-fi nelle zoni comuni.

PRATICHE YOGA
Praticheremo tutti i giorni al mattino, 7.00-9.00, e al tramonto, 18.00-19.30. Porta un tappetino e vestiti comodi.
Inizieremo e termineremo la nostra settimana con un Puja di apertura e di chiusura. Il Puja è un rituale auspicale di devozione.
Ci saranno due workshop / pratiche di approfondimento pomeridiane di 1h (filosofia yogica). Forniremo un libretto di studio e approfondimento che potrete tenere con voi alla fine del percorso.

PREZZO 330 euro + 10 tessera associativa full price
EARLY BIRD 270 euro + 10 tessera associativa fino al 01 agosto 2021
Per chi si iscrive entro l’1 agosto con earlybird, si richiede il versamento della quota scontata più il costo della tessera.
Per chi non usufruisce di earlybird, dovrà versare l’intera quota più il costo della tessera per
confermare la sua avvenuta iscrizione.
N.B. Non sono previsti rimborsi per la mancata partecipazione, ma i rimborsi possono essere trasformati in lezioni Yoga online.
Effettuare bonifico per l’iscrizione e inviare e-mail di avvenuto pagamento a infoshambhaviyoga@gmail.com

PROPOSTE ESCURSIONI
ISOLE EOLIE – La loro vicinanza permette di visitare 3 isole in un giorno.
COSTA DEGLI DEI - Snorkeling da Capo Vaticano a Tropea
Entrambe le escursioni sono escluse dai costi precedentemente elencati. La quota sarà definita non appena il gruppo sarà formato.
Per qualsiasi informazione, scrivere a
info:
info@shambhaviyoga@gmail.com
francescagiancotti@gmail.com ceciolaa0@gmail.com



Link: https://www.facebook.com/events/523955825307319

Mail: francescagiancotti@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it