Yoga&Vela

Da Venerdì 9 luglio a Giovedì 15 luglio 2021

Livorno - Toscana





Per tutti i praticanti di yoga, amanti della natura, del mare e della vela, abbiamo preparato un itinerario fantastico di 6 Giorni, per vivere il mare navigando a vela e praticare yoga in spiagge meravigliose.
Insomma, sei giorni salmastrosi in mezzo al mare, un po' tritoni, un po' yogini dedicati al benessere e al recupero delle energie, del corpo e della mente.
Lezioni di yoga all’alba e/o al tramonto, veleggiate tra l’isola di Capraia e la Corsica, prove da marinai, pratica di scuola di vela, pratiche di stabilità sulle onde.
Bagni rigeneranti in acque cristalline, divertimento e relax, meditazioni davanti all’orizzonte infinito, … torneremo sicuramente felici!

CHE COSA FAREMO
Sei giorni durante i quali, incantati dalla potenza del vento, navigheremo a vela e osserveremo la terra da un altro punto di vista. Saremo cullati dalle onde del mare e accarezzati dal calore del sole.
Sarà un’esperienza di totale immersione nella natura; entreremo in una profonda connessione con tutti i suoi elementi (terra, acqua, fuoco e aria), ne scopriremo e approfondiremo le qualità energetiche e le loro interazioni attraverso meditazioni guidate e una pratica quotidiana “yoga ayurvedica” sulla terraferma.
Sarà un viaggio alla scoperta di noi stessi!

ANUKALANA YOGA
È un approccio all’hata yoga che integra i movimenti delle arti marziali e i più recenti studi di biomeccanica.
Durante la pratica il corpo si muove in modo fluido, morbido e naturale. Il movimento segue la pulsazione del respiro, le tensioni si rilasciano, il corpo si espande e la mente entra in uno stato di profondo ascolto interiore.
La pratica è adatta a tutti perché, ricorda: “Lo yoga è per l’uomo e non l’uomo per lo yoga!”



Link: https://www.asdgirasole.com/eventi/vacanza-vela-e-yoga-in-capraia-e-corsica-9-15-luglio-2021/

Mail: ely.vezzosi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it