Respirare la leggerezza dell'Essere

Da Giovedì 9 settembre a Domenica 12 settembre 2021

Parma - Emilia-Romagna





La vacanza-ritiro "Respirare la leggerezza dell'essere" nasce dall'esigenza di due insegnanti di Mindfulness, Manuela Galassi e Giuseppe Parodi, di creare uno spazio dove fermarci e risvegliare i nostri sensi.
Dove lasciarsi fiorire in una consapevolezza spontanea, gioiosa, naturale, sostenuti dalla natura del luogo, dalle pratiche di consapevolezza e dalla condivisione tra i partecipanti.
Dove riscoprire la gentilezza attraverso una pratica senza sforzo, per uscire dai ritmi incalzanti e faticosi del quotidiano e respirare nel nostro intimo ritmo naturale.
Dove ritrovare le risorse autentiche, le vere risorse che ci aiutano a dirigere meglio le nostre vite.

È un percorso adatto a chi ha già avuto un'esperienza anche minima della pratica di Mindfulness, ma anche a chi desidera semplicemente immergersi in se stesso con gioia e leggerezza.
A chi ha il desiderio di condividere la propria interiorità con altri praticanti, e a chi sente la necessità di staccare dal proprio quotidiano e fare un'esperienza nuova e unica.

Alle pratiche di Mindfulness (camminate, sedute, mindful-eating) e di Yoga Kashmiro uniremo le meditazioni interpersonali, le pratiche nella natura e le passeggiate meditative.
Non mancheranno momenti di condivisione, momenti di istruzioni e insegnamenti, momenti di creatività e momenti liberi per escursioni nei borghi limitrofi e nella natura meravigliosa circostante, oppure nella biopiscina presente presso la nostra struttura.



Link: https://vacanza-ritiro-mindfulness.crd.co/?fbclid=IwAR0syfCvK6dENDmBxTvrmK_gLKCsNGrIToaUYfofbh86bc3Msavd_9aQMtE

Mail: mindfulness.faenza@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it