Vacanza Yoga e Mare in Toscana - Populonia e Golfo di Baratti . Seaside, Walk & Breath

Da Venerdì 29 ottobre a Lunedì 1 novembre 2021

Marina di BIBBONA - Toscana





VACANZA al MARE con Yoga e Camminate sulla Costa degli Etruschi, un lungo tratto di spiaggia lontano dai grandi centri abitati.

facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici. E con ampi parcheggi liberi per chi arriva in auto.

In una dimensione di tranquillità e di piccoli paesi marinari. Caratteristica la sonnacchiosa aria di provincia, tra piccoli borghi di pescatori e “lupi di mare” sempre pronti alla battuta, alla facezia bonaria.

Yoga in spiaggia (nelle ore centrali; poi in sala) ed Escursioni in grande libertà e spensieratezza. Visita a borghi storici ed intense sedute di Yoga Vinyasa e Yin Yoga con pratica di Meditazione Camminata e Mindfulness.

Attraversando scenari di assoluta bellezza, circondati da dolci colline verdeggianti ed affacciati ad un mare limpido e cristallino, da sempre con il massimo di “bandiere blu” e con molte aree piacevolmente dedicate alle coltivazioni, dagli struggenti uliveti, ai vigneti, agli abbaglianti campi di girasoli..

Programma specifico di Yoga del Respiro (Pranayama) e Walking Breathing. Per la purificazione delle Nadi e Chakra del corpo energetico (non occorre essere esperti ma è consigliato l’interesse a questo aspetto yogico e non solo).
( In alternativa tempo libero per escursioni nei borghi storici).

Un rigenerante programma di Yoga e Meditazione nella maremma etrusca, tra i pini marittimi e le necropoli millenarie, le scogliere fatate e le spiagge di sabbia finissima. Sentieri collinari e mare cristallino. Maremma Yoga Retreat per rimettersi in pista, a dovere!

Sessioni di Yoga del Risveglio, poi colazione sostanziosa a buffet. Quindi pratiche di gruppo dal Vinyasa Yoga Seaside, al Chakra Yoga Balance. All’ombra dei pini secolari, tra Baratti e Populonia. E non solo.
Dalla Meditazione Mindfulness alla Vipassana, dal Dynamic Hatha Yoga allo Hasya Yoga (yoga della risata). Dal Pranic Yogamassage® al Thai massage, fino allo Yoga Nidra ai canti vedici, i Mantra, i Kirtans ed i Bhajan..
Ma soprattutto un contesto amichevole ed accogliente, non spocchioso nè cool, nè caciarone nè saputello…Con tutta la semplicità, il candore e la gratitudine verso la straordinaria forza della bellezza della Natura, dell’Arte e dell’Essere umano. Semplicemente (!). L’entusiasmante potere di trasformazione dello Yoga, della Meditazione e dell’Alchimìa di gratitudine, amorevolezza e pensiero positivo…

Idea di costi: costo medio giornaliero 70euro (tutto compreso)

supplemento camera singola 10euro a notte.

scriveteci per info e preventivo personalizzato

per contatti tel: 388.9395762 (o WApp).



Mail: healing.dharma@tim.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it