VACANZA Al MARE nel Golfo di Baratti YOGA, MANTRA CHANTING, e WALK in Spiaggia

Da Giovedì 7 luglio a Lunedì 11 luglio 2022

Marina di BIBBONA - Toscana





YOGA nel Golfo di Baratti.

Con YOGA, MANTRA CHANTING, e rilassanti Passeggiate al mare. Un posto per gli Innamorati, ma anche per quelli che si sono mollati….

Terremo anche conto delle nuove disposizioni ma avremo molto spazio per essere anche distanziati e tranquilli

Celebreremo le splendide e luminose giornate di fine Estate, le migliori per fare il bagno e lunghe nuotate, al cospetto dell’isola d’Elba e della Corsica. Non mancheremo di usufruire del bellissimo mare.

Ritiro Yoga e Trekking sulla Costa degli Etruschi, un lungo tratto di spiaggia lontano dai grandi centri abitati. Caratteristica la sonnacchiosa aria di provincia, tra piccoli borghi di pescatori e “lupi di mare” sempre pronti alla battuta, alla facezia bonaria.

Soggiorneremo molto vicino al mare . Pronti per splendide passeggiate e pratica nelle spiagge pressoché deserte (meravigliosamente deserte).

Yoga in spiaggia ed Escursioni in grande libertà e spensieratezza. Visita a borghi storici ed intense sedute di Yoga Vinyasa e Yin Yoga con pratica di Meditazione Camminata e Mindfulness.
Attraversando scenari di assoluta bellezza, circondati da dolci colline verdeggianti ed affacciati ad un mare limpido e cristillino, da sempre con il massimo di “bandiere blu” e con molte aree piacevolmente dedicate alle coltivazioni, dagli struggenti uliveti, ai vigneti, agli abbaglianti campi di girasoli..
Un rigenerante programma di Yoga e Meditazione nella maremma etrusca, tra i pini marittimi e le necropoli millenarie, le scogliere fatate e le spiagge di sabbia finissima. Sentieri collinari e mare cristallino. Maremma Yoga Retreat per rimettersi in pista, a dovere!
L’amore non conosce confini e va coltivato, va ripiantato in luoghi meravigliosi…come il meraviglioso Golfo di Baratti nell’alta maremma toscana.

Sessioni di Yoga del Risveglio, poi colazione sostanziosa a buffet. Quindi pratiche di gruppo dal Vinyasa Yoga Seaside, al Chakra Yoga Balance. All’ombra dei pini secolari, tra Baratti e Populonia. E non solo.

Dalla Meditazione Mindfulness alla Vipassana, dal Dynamic Hatha Yoga allo Hasya Yoga (yoga della risata). Dal Pranic Yogamassage® al Thai massage, fino allo Yoga Nidra ai canti vedici, i Mantra, i Kirtans ed i Bhajan..

Ma soprattutto un contesto amichevole ed accogliente, non spocchioso nè cool, nè caciarone nè saputello…Con tutta la semplicità, il candore e la gratitudine verso la straordinaria forza della bellezza della Natura, dell’Arte e dell’Essere umano. Semplicemente (!).

L’entusiasmante potere di trasformazione dello Yoga, della Meditazione e dell’Alchimìa di gratitudine, amorevolezza e pensiero positivo…

Per chi vuole c'è anche l'opzione Disintossicante e Detox (dove potremo anche risparmiare notevolmente), consiste in tisane al posto di cibo solido. Per dormire meglio, dimagrire e soprattutto Disintossicarsi (consigliato a tutti ma soprattutto a persone in buona salute e motivate). Per questa Opzione è necessario richiedere un colloquio telefonico preliminare.

Pacchetto completo: 390euro (4 pernottamenti in B&B, corso ed escursioni ), pasti convenzionati: 18euro (vegetariani) acqua inclusa

supplemento camera singola 15euro a notte.



Mail: shivayoga@katamail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it