VACANZA YOGA ALL'ISOLA D'ELBA

Da Sabato 29 maggio a Martedì 29 giugno 2021

Portoferraio - Toscana





In un bellissimo luogo circondato dal mare e sul mare, un ritiro-vacanza DRUMA YOGA dedicato alla pratica dello Yoga nei suoi tre pilastri: asana-pranayama, meditazione e studio della filosofia. Per coltivare energia vitale con il corpo e sperimentare la quiete stabile della mente.

Il ritiro comincia con la cena del 29 e si conclude con il pranzo del 2 Giugno.Il ritiro è aperto a tutti, previo colloquio telefonico con Druma.

Si soggiorna nelle camere del bellissimo Hotel Airone del Parco delle Terme, situato nel Golfo di Portoferraio all’interno di un bellissimo parco sul quale si affacciano le vetrate della sala yoga. La pensione è completa, il buonissimo cibo è vegetariano e a cena prevede, per chi vuole, un ampio e vario buffet, specialità dell’Airone. Abbiamo accesso alle piscine, alla spiaggia, ai campi da tennis, al solarium. E’ prevista una navetta che dallo sbarco del traghetto conduce gli ospiti in albergo. Abbiamo il 20% di sconto sulla tariffa del traghetto.

Avremo ampi spazi per stare e praticare, sia in sala interna con vetrate apribili sia all’aperto. L’Airone prenderà tutte le misure necessarie richieste per la protezione dal contagio di Coronavirus.

PROGRAMMA GIORNALIERO:
7,15 Meditazione seduta e/o camminata

8,15 Colazione

9,45 Filosofia

11,15 Posture dello yoga

13,15 Pranzo

14,00 Tempo libero (piscina, mare)

17,15 Posture dello yoga

18,30 Filosofia e Meditazione seduta o camminata

20,15 Cena

Il 1 Giugno, dopo la meditazione del mattino, faremo una pausa dalla pratica formale fino alla sessione del pomeriggio, per godere del mare e del sole dell’Isola. Pranzo a sacco fornito dall’Hotel.



Link: https://www.drumayoga.it/ritiri-e-vacanze-yoga/29-maggio-2-giugno-2021-•-vacanza-yoga-al-mare-2/

Mail: info@drumayoga.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it