LAGO MAGGIORE TREKKING e YOGA a STRESA . Nel Silenzio e nella Bellezza della Natura - LOW.COST

Da Venerdì 21 maggio a Domenica 23 maggio 2021

Stresa - Piemonte





PRIMAVERA SUL GRANDE LAGO ed ARTI PER LA SALUTE (NATURALE)

Gradevoli Camminate sulle rive bellissime del Lago Maggiore. Seguendo tutte le normative e protocolli vigenti

Con momenti di Yoga all'aperto (facile ed adatto a qualsiasi persona, anche principianti assoluti)

Potremo assaporare i meravigliosi luoghi e le atmosfere silenziose ed i colori dell'incipiente Primavera sul versante ovest del lago maggiore

Spazieremo da Arona a Stresa alle isole interne Ormai praticamente deserte e poco frequentate (rispetto alle solite folle oceaniche)

Affollamento che solo fino all'anno passato rendeva quasi impossibile godersi le piacevoli camminate nei meravigliosi sentieri (allora superaffollati, ma ora incredibilmente liberi e silenziosi). Finché dura cercheremo di approfittarne.

Per la parte Yoga e Meditazione, ci occuperemo in particolare di Yoga del Respiro e quindi di Pranayama ed introdurremo anche la Mindfulness Mbsr, il protocollo di gestione dello stress ideato dal dr Kabat-Zinn ed ormai un vero e proprio Standard mondiale nei programmi di gestione del disagio emotivo, dell'ansia e dello stress in specifico. Particolarmente attuale in questa fase storica.
Programma adatto a tutti (anche inesperti totali)

Un WeekEnd anche poco costoso, tenendo conto si tratta di luoghi normalmente piuttosto cari, ed abituati al turismo internazionale ora totalmente assente , e quindi la meraviglia della tranquillità, del Silenzio e della Pace

Ideale quindi per chi cerca la pace, nella quiete e nel silenzio, inadatto a chi vuol far bisboccia o creare assembramenti e comportamenti a rischio (saremo piuttosto fermi in merito)

Totalmente avvolti dalla natura, e dalla bellezza, nonché dall'arte e dall'ispirazione artistica suscitata da questi luoghi a tanti famosi artisti e viaggiatori dal genio creativo.

Come detto saremo molto ligi rispetto alle vigenti normative e precauzioni.


Costi : 110eu (soggiorno in Mezza pensione + attività e pratiche svolte)
.
per altre info Paola 349-8152051 (WhatsApp)








Mail: yoga.fun@libero.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it