Ashtanga Yoga Teacher Training con Gregor Maehle

Da Sabato 25 settembre a Venerdì 1 ottobre 2021

Zollino - Puglia





Siamo lieti di annunciare un nuovo corso di formazione insegnanti Europeo.
Questa formazione consiste in quattro moduli individuali di una settimana ciascuno con 45 ore di lezione.
È possibile partecipare a ciascun modulo senza completare l’intero corso. Gli studenti che desiderano acquisire una conoscenza più approfondita di un particolare argomento piuttosto che voler insegnare sono i benvenuti.

Ogni modulo sarà guidato da Gregor o Monica, o da entrambi. Ogni giornata intera comprenderà 7,5 ore di lezione.

I moduli sono distribuiti in un periodo di circa 18 mesi. I moduli futuri potrebbero avere luogo nella stessa sede ma non è garantito. Ogni modulo deve essere prenotato da solo (non è possibile prenotare in anticipo l’intero corso di formazione) e non possiamo garantire il prezzo dei moduli futuri a causa di fluttuazioni stagionali dell’alloggio e delle valute. Faremo del nostro meglio, tuttavia, per ottenere prezzi comparabili.

Quando si aprono moduli imminenti per la prenotazione e prima di pubblicarli tramite social media e newsletter, si informano gli studenti che possono prenotare un posto pagando i rispettivi depositi.
Nel caso in cui manchi un modulo, è probabile che venga ripetuto dopo circa 2 anni, a meno che non vi sia un grosso numero di richieste e saremmo in grado di organizzare il modulo.

Siamo consapevoli che gli studenti iscritti ai moduli esistenti sono preoccupati di perdere posto negli ultimi moduli ma cercheremo di creare più punti spostando i moduli in luoghi più grandi o offrendoli più frequentemente.




Link: https://yogainsalento.com/2019/11/ashtanga-yoga-teacher-training-with-gregor-maehle-2021/?lang=it

Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it