Ritiro Meditazione, YOGA DETOX e MINDFULNESS Mbsr . PRINCIPINA MARE e CAPALBIO - RIGENERAZIONE CELLULARE, ANTI-AGING e CIBO BIOLOGICO

Da Mercoledì 1 giugno a Domenica 5 giugno 2022

PRINCIPINA MARE - Parco della Maremma - Toscana





Un RITIRO AL MARE nella Natura selvaggia ed incontaminata di uno degli angoli più suggestivi e meglio conservati della Toscana. Seguendo tutte le regole e disposizioni attuali, con ampi spazi e distanziamento garantito. Molti momenti di pratica individuale ed autogestita.

CON PROGRAMMA di DISINTOSSICAZIONE e DIMAGRIMENTO mediante Intermittent Fasting e RESTRIZIONE CALORICA (facoltativo).
Cucina Casalinga e prodotti biologici

MINDFULNESS MBSR e Meditazione e Mantra Chanting sulla costa del Parco della Maremma, costa grossetana, con fantastiche escursioni all’Argentario e nell’entroterra.

Costi veramente contenuti e programma DETOX e Alimentazione CHETO (opzionale) o tradizionale maremmana (che è già chetogenica di suo)

Non adatto a principianti assoluti. Indispensabile almeno 6- 12 mesi di pratica Meditazione o Chi Kung , di base.


Saremo nella fantastica PRINCIPINA MARE (Grosseto) e nella baia di Talamone con Trekking nel meraviglioso Parco dell’Uccellina.


Nello splendore della Maremma profonda, selvaggia ed incontaminata, sulla splendida costa e sulle spiagge sterminate e sabbiose al cospetto del mare limpido e delle isole dell’arcipelago che occhieggiano all’orizzonte, dal Giglio alla Corsica, dall’ Elba a Pianosa e Montecristo.

Lunghe passeggiate in stile Meditazione Camminata Zen

Con gite ed escursioni (autogestite e facoltative) nelle più caratteristiche località della Maremma profonda, a cominciare dalla meravigliosa cittadina di Pitigliano. e tutta l’area circostante il pittoresco comprensorio dell'Amiata

per info scriveteci preferibilmente via mail a: mindful.yogalab@gmail.com

costi :

Tutto Compreso:380euro (4 Pernottamenti - Mezza Pensione, Con colaz. Buffet; Corso Yoga e Mindfulness, Accomp.Escursioni ed attività Ritiro) .

Supplemento singola: 25euro



per info 388-9395762 (meglio WhatsApp o SMS)

*
*
per l'effetto ANTI-AGING, RINGIOVANIMENTO ed Autofagia cellulare (molto importante) vedasi il video esplicativo: https://www.youtube.com/watch?v=MQx7Dvb4w8I

(opzionale)



Mail: mindful.yogalab@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it