Parco di Monte San Bartolo (Pesaro) e Gabicce mare .YOGA VINYASA Flow, PRANAYAMA e TREKKING light, Nella Quiete e nel Silenzio.

Da Giovedì 22 ottobre a Domenica 25 ottobre 2020

Gabicce - Pesaro - Marche





Nella Quiete e nel Silenzio. Oltre le festività ed i ponti super.gettonati.

Veramente LOW.COST: Tutto compreso: 220euro (soggiorno 3 notti B&B, corso, guida esc.), oppure opzione Luxury : 280euro (hotel 4*)

Percorsi nel Parco di Monte San Bartolo a poca distanza da Pesaro, in uno scenario unico e davvero sorprendente

Con pratica riattivante di Yoga, (classico, ma anche yoga dinamico Vinyasa Flow ) Con approfondimento di Pranayama (Yoga del Respiro) e Laughter Yoga basic.

Ed anche intense sedute di Meditazione Camminata e non . E quindi sessioni di Vipassana e Mindfulness. (ma anche Mindful Laughing Meditation)

Il tutto nella meravigliosa cornice di San Bartolo.
Il Parco San Bartolo si caratterizza principalmente per il tratto di costa alta, in gran parte rappresentata da falesia viva, rara in tutto l’Adriatico. Il resto del territorio protetto è costituto dal paesaggio rurale che, fino agli anni ’50, era attivamente coltivato anche in luoghi oggi impensabili, ai limiti del mare. Il Colle San Bartolo presenta dunque due ambienti distinti: la falesia a mare e il versante interno.
La falesia emerge dalle basse acque marine e e da strette spiagge ciottolose come un susseguirsi ondulato di speroni e valli, intervallate da pareti a strapiombo. Le sommità del rilievo, che sfiorano i 200 metri, permettono un’ampia visione sulla costa e sull’Adriatico, e costituiscono un paesaggio inusuale rispetto alle coste sabbiose tipiche della Romagna e Marche settentrionali. Alla base del colle corre una sottile spiaggia di ghiaia e di ciottoli formata dalla demolizione e dal franamento delle pareti sovrastanti.
Il paesaggio rurale che si scorge nel tratto che degrada dolcemente verso la Statale Adriatica, trasmette un senso di armonia, una sorta di intreccio vitale e gradevole trai coltivi, i campi abbandonati rinaturalizzati e i filari di alberi e siepi.

Lunghe camminate in consapevolezza e con soste di contemplazione e meditazione, ma anche intense pratiche di yoga
(adatto a tutti)
a costi decisamente contenuti . Tutto compreso: 190euro (soggiorno 3 notti B&B, corso, guida esc.).

Chiedeteci programma dettagliato alla mail: healing.dharma@tim.it altre info: 388.9395762 (meglio WhatsApp, grazieee! :)

posti limitati
*
sul trekking a San Bartolo

(guarda anche il video sottostante)

https://www.youtube.com/watch?v=hL1LWCblH9w



Link: https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=r4F-bYZ-h-Y&feature=emb_logo

Mail: healing.dharma@tim.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it