Yoga & Fitness in Salento

Da Venerdì 4 settembre a Domenica 6 settembre 2020

Lecce - Puglia





???? IL BENESSERE DI WELLNESS ESCAPES SBARCA IN SALENTO! ☀️

Trascorri con i trainers di Wellness Escapes un weekend all’insegna del benessere in Salento, nella splendida cornice della Tenuta Monacelli a Lecce, un luogo incantevole tra passato.

???? Masseria Monacelli, masseria fortificata del ‘600 e Masseria Giampaolo, esclusivo borgo del ‘400, si impongono con le loro torri di avvistamento nel ❤️ del Salento. Situate in prossimità dell’Abbazia romanico-bizantina S. Maria a Cerrate, oggi tra i beni del Fondo Ambiente Italiano, testimoniano tracce di storia.
Una sistemazione da favola per un’esperienza di benessere in Salento, la Tenuta è un’oasi di pace e tranquillità, ed è testimonianza suprema della storia dell’ulivo e dell’olio.
Il tutto a due passi dal mare! ????

Qui, verrà sviluppato il format esclusivo Benessere Innovativo ® di Wellness Escapes ???? , dove sono comprese attività motorie funzionali a basso impatto per scoprirne e apprezzarne i benefici, passeggiate a contatto con la natura per liberare la mente ed ammirare le vaste distese di uliveti, momenti di puro relax nella suggestiva piscina della Tenuta, la pratica dello Yoga per entrare in connessione con sé stessi al calar del sole e momenti di condivisione tra tutti i partecipanti dell’evento che hanno in comune il bisogno di prendersi cura di se stessi.????

Gusteremo delle favolose pietanze preparate con ingredienti di primissima qualità e freschezza a Km zero o di produzione della Tenuta e in linea con la filosofia di Wellness Escapes.

Scopri di più sul nostro sito web!
https://www.wellnessescapesofficial.com/destinazione/salento/

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattaci:
Tenuta Monacelli
Tel. +39 3348588285
Tel. +39 0832382037
Email. booking@tenutamonacelli.com

Al fine della conferma di avvenuta prenotazione, richiediamo una caparra del 50% del totale da versare con bonifico bancario. La Tenuta provvederà ad inviarti le coordinate bancario per effettuarlo.



Link: https://www.facebook.com/events/878994975842950/

Mail: valentina.allegrezza.94@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it