Manifesta te stessa

Da Venerdì 10 aprile a Lunedì 13 aprile 2020

Ostra - Marche





Sii te stessa al meglio!
Riconosci il tuo potere creativo, rafforza la tua connessione con la pienezza dell’esistenza e manifesta te stessa e la tua unicità in azioni consapevoli. Ripristina il tuo equilibrio emotivo e trova un’armoniosa stabilità.

Sei stanca di sforzarti di trovare un po’ di serenità o di dover sempre lottare per ottenere qualcosa?
Non riesci a concederti gli spazi che ti permetterebbero di respirare né a far rispettare i tuoi desideri e bisogni?
Ci sono emozioni che ti opprimono?
Ti senti delusa perché non viene mai riconosciuto il lavoro che fai?
Ti sei sentita abbandonata dalle persone che ami proprio nel momento del bisogno?

Il quarto chakra rappresenta la tua identità, intesa come percezione unitaria di te stessa in corpo, mente e spirito. Il Kundalini yoga ti condurrà a sentire e comprendere che nelle relazioni si manifesta la tua vastità. Nelle relazioni hai inoltre la possibilità di sviluppare la parte migliore di te, laddove migliore non significa più buona ma più attenta, onesta, autentica e che ti permetta di restare in te stessa e nel rispetto delle diversità. Senza proiettare sugli altri le tue aspettative, libera da preconcetti e abitudini mentali. Manifesta te stessa per come sei e vuoi essere.

Attraverso l’azione di scavo della Mindfulness psicosomatica, e con l’ausilio delle neuroscienze, comprenderai le modalità di sviluppo e cristallizzazione degli eventuali blocchi psicosomatici. Su tali blocchi lavoreremo poi attraverso le tecniche del Kundalini yoga, per curare e armonizzare il quarto chakra, Anahata, il chakra del cuore. Anahata è il custode delle emozioni e delle relazioni, sede del prana, l’energia vitale, e del timo, la ghiandola che governa il sistema immunitario e quindi l’intero benessere psicofisico. Collega inoltre il triangolo dei chakra inferiori con il triangolo di quelli superiori, cioè la tua parte radicale (materiale, istintuale, terrena, attiva) con la tua parte arborea (spirituale, intuitiva, celeste, contemplativa).

Un quarto chakra in ottima salute ti garantisce la serenità e la gioia di vivere!



Link: https://www.yogassisi.it/evento/manifesta-te-stessa/

Mail: yogassisi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it