AcroYoga Full Immersion

Da Giovedì 30 aprile a Domenica 3 maggio 2020

San Casciano Val Di Pesa (FI) - Toscana





Quattro giorni di full immersion nella pratica di AcroYoga secondo l'approccio Anukalana Inspired, per perfezionarti o scoprire i segreti del "Volo Yogico".

Questo è un ritiro rivolto a coloro che desiderano imparare, approfondire e perfezionare la pratica di AcroYoga attraverso una full immersion in compagnia di persone appassionate ed entusiaste scoprendo i segreti più innovativi di questa disciplina in un contesto splendido e coinvolgente.

L'immersion è un tipo di ritiro speciale in cui puoi dedicarti interamente alla pratica dell'AcroYoga staccando la spina da tutto il resto studiando in un ambiente veramente yogico e lontano da distrazioni e fonti di stress. Puoi partecipare a tutto il ritiro oppure anche solo ad una parte.

TEMA DEL RITIRO:

"Il Ritmo del Volo: quando la pratica fluisce seguendo un ritmo diviene ipnotica".

La tradizione dello Yoga ci rivela che questa pratica fu svelata da Shiva alla sua consorte Parvati sotto forma di un danza... ed ecco che vogliamo ripercorrere questo aspetto della tradizione mentre siamo in volo sfruttando le caratteristiche dell'acqua e della sua capacità di cambiare stato (solida, liquida e volatile).

DOVE SI SVOLGE IL RITIRO?

Villa Vrindavana - Via Scopeti 106-108, San Casciano Val di Pesa - Firenze

PER INFORMAZIONI:

Tel: 339 640 0458




Link: https://www.yoga-acrobatico.it/calendario-seminari-acroyoga/icalrepeat.detail/2020/04/30/106/-/acroyoga-full-immersion.html

Mail: segreteria.samadhi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it