Seminario Ashatanga Yoga Canossa (RE)

Da Sabato 4 aprile a Domenica 5 aprile 2020

Canossa (RE) - Emilia-Romagna





Il seminario è aperto a tutti: ogni giorno ci sarà la pratica di Asana, l’approfondimento teorico e pratico sui Bandha, Pranayama e Meditazione.

Pasti con menù biologici vegetariani e vegani per una corretta ed attenta alimentazione durante questi giorni di ritiro, di capitale importanza per favorire l’equilibrio mentale, fisico ed energetico.

Portare il proprio tappetino per la pratica, per chi ne fosse sprovvisto la struttura ne ha a disposizione.

Casa Corra è l’ultima casa di un colle panoramico al centro delle terre matildiche di Reggio Emilia. La vista spazia su un vasto territorio con incredibili scenari, il silenzio e la natura caratterizzano questo piccolo paradiso. La casa in sasso è un edificio rurale ristrutturato ed è dotata di ampi spazi attrezzati all’aperto (tiro con l’arco, beach-tennis, volley…), piscina, sauna, sala meditazione con pavimento in legno, alloggio in camere, tende yurta e possibilità di campeggio.
In certi periodi dell’anno nelle vicinanze è possibile anche godere di bagni d’argilla in pozze naturali oltre a innumerevoli passeggiate e notti sotto le stelle.
Casa Corra ha a cuore la salute anche attraverso la sua cucina prevalentemente vegetariana; i piatti  sono preparati con grande cura utilizzando prodotti biologici autoprodotti (coltivazioni di ortaggi, piccoli frutti, frutteto e cereali) e di origine locale.

PERIODO: DA SABATO 4 A DOMENICA 5 APRILE

Arrivo previsto per il pomeriggio di Venerdì 3 Aprile

Il costo del seminario è di € 219 comprensivo delle 2 notti, colazione, pranzo, cena e snack, la pratica mattutina e il seminario teorico al pomeriggio più pratica di rilassamento serale.

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Contattare via mail o telefono.

Mail:     darshanyoga@hotmail.com
Telefono:  Daniele Bertani 388 0779620



Link: https://darshanyoga.it/ritiri-yoga/

Mail: darshanyoga@hotmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it