ULTIMO dell'ANNO nella MAREMMA autentica dell'Alto Lazio - Yoga Flow, Meditazione Camminata, cibo sano e tante Risate

Da Giovedì 30 dicembre a Sabato 2 gennaio 2021

Tarquinia - Lazio





Un Capodanno diverso nella natura incontaminata della Maremma dell'alto Lazio. Rispettando le attuali normative. Ma senza paura

Con Yoga Dinamico, Hatha Yoga classico, Meditazione Camminata e coinvolgenti sessioni di Yoga della Risata Bioenergetica.

Per ritrovare l'energìa e svoltare alla grande nel nuovo anno. Per un Capodanno diverso con Yoga della Risata Bioenergetica.
Un ultimo dell'anno di trasformazione e purificazione emozionale, attraverso il potere metabolizzante e liberatorio della Risata Bioenergetica.

Lo Yoga della Risata Bioenergetica è una metodologia di Riequilibrio naturale del sistema Immunitario, ma basandosi su Kriya e Tecniche Pranayama, consente un riequilibrio di buona parte delle funzioni del Sistema Nervoso Vegetativo, specie del Parasimpatico. I cui squilibri sono alla base di fenomeni di calo di vitalità, ansia,depressione..anche se conseguenza di fenomeni esistenziali, legati alla propria storia recente e non.

Accurati studi scientifici hanno inoltre dimostrato clinicamente che ridere stimola la circolazione, aumenta l'ossigenazione polmonare, combatte l'ipertensione, attiva i muscoli somatici e cardiaci.

Si tratta di un breve Stage intensivo e pratico per imparare ad accrescere la propria Vitalità con lo Yoga della Risata Bioenergetica.Ma anche di Vacanza. Pratica tantrica del Kundalini Yoga integrata dalle moderne acquisizioni bioenergetiche.

Non verranno proposti noiosi assunti accademici, ma ricerche comprovate... e Si tratterà comunque di un'esperienza di totale divertimento, gioioso e ridanciano (mirato e non sguaiato)... senza dimenticare lo yoga e la meditazione in chiave olistica...e Mindfulness. Qualche meravigliosa passeggiata e pratica al mare e nel verde completeranno il programma.

Divertimento assicurato!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Richiesto un minimo di voglia di stare assieme in allegria, ma con rispetto e spirito di partecipazione. Spenderemo pochissimo e ci divertiremo un mondo!! Aperto a giovani e giovanissimi dai 5 ai 95 anni!!

Conduzione: Martina Rossini & friends

Budget e costi di partecipazione: Quota corsi ed attività: 190euro solo 120eu prenotando entro il 7dicembre

Soggiorno: pernottamento in camera doppia con colazione e cena: 54euro al giorno

in camera a 3 letti (con colazione e cena) : 47 euro al giorno

in camera a 4 letti (con colazione e cena) : 40 euro al giorno

in camera a 5 letti (con colazione e cena) : 35 euro al giorno

in camera singola (con colazione e cena) : 75 euro al giorno

cenone preparato in allegria e condivisione (con prodotti bio forniti dai contadini della zona), spesa prevista: 15euro a persona

non oltre 8 dicembre



Mail: mindful.yogalab@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it