CAPODANNO YOGA, TERME e DANZE very LOW-BUDGET - NEL GOLFO di TALAMONE, PUNTA ALA e SATURNIA TERME

Da Lunedì 30 dicembre a Mercoledì 1 gennaio 2020

Talamone - Toscana





Straordinario programma di Capodanno . A fronte di un Budget straordinariamente contenuto. Alta qualità a costi veramente bassi.

Stazioneremo e festeggeremo questo evento di Passaggio "dal vecchio al Nuovo anno " nella meravigliosa baia del golfo di Talamone proprio di fronte all'isola del Giglio, Giannutri, Montecristo e l'isola d'Elba e la Corsica sullo sfondo.

Sul mare luccicante della riserva naturalistica della Maremma con alle spalle i monti dell'Uccellina, insomma un luogo fiabesco, nella natura selvaggia ed incontaminata del mare, con le Terme fantastiche di Saturnia (gratuite) a poca distanza la meravigliosa Punta Ala poco più a Nord.

Consigliato essere automuniti (ma non indispensabile), condivideremo le spese (minime) e faremo delle bellissime escursioni in questa stagione più adatta alle camminate e rigeneranti Trekking e Walking meditation. Cosa che in altre stagioni sarà molto più arduo sia per le temperature che per l'affollamento vacanziero e balneare. In questa stagione è perfetto e spesso occorrono le maniche corte (essendo il clima davvero mite). Ma soprattutto si faranno delle foto incredibili, perchè la luce invernale (come non tutti sanno) esalta veramente i colori soprattutto del mare, della vegetazione costiera, delle spiagge luccicanti di alcuni minerali e soprattutto del cielo (perfino certe nuvole sono un'opera d'arte). Quindi per chi è appassionato di fotografia sarà un vero Paradiso dei colori a tratti mistico, onirico e visionario.

Crediamo di condividere anche la preparazione del Cenone, poche cose ma di qualità (che provvederemo a preparare noi stessi, allegramente), con costi davvero irrisori (tra i 10 e 15 euro). Oppure potremo aderire al menu più abbondante del nostro agriturismo (costo sui 55euro) ma lo decidiamo entro i primi di dicembre.

Oltre a numerose camminate, escursioni e pratiche all'aperto con Yoga Hiking e Vinyasa Flow Outdoor dedicheremo un certo spazio alla meditazione, sia tradizionale Zen, sia alla Mindfulness Mbsr protocollo terapeutico antistress efficacissimo e certificato.

Le danze rappresenteranno un altro momento (soprattutto serale) di condivisione e divertimento, ma anche di ricerca creativa ed emozionale, soprattutto attraverso la Kundalini Dance, la Healing Chakra Dance e la Laughter Kriya Dance, dove non occorre essere danzatrici o esperti in alcun modo, ma solo lasciarsi andare alle indicazioni degli istruttori, di esperienza ultra-decennale.

Conduzione e coordinamento: Paola Bonetti, Luca Bini e Gerri Marchese (supervisione)

Sistemazione in camere doppie, matrimoniali oppure a 3 letti . Poche le singole disponibili (solo 2 al momento) e con supplemento del 30% in più

Budget veramente contenuto prenotando entro il 5 Dicembre: solo 215euro TUTTO COMPRESO (2 Pernottamenti+Colazione+Cena + Corsi ed attività )

consigliato telefonare o scrivere al 349-8152051 (solo W.App) tramite email: sentierodiluce@tim.it Entro e non oltre il 5 dicembre




Link: https://www.facebook.com/HikingYogaItaly/

Mail: sentierodiluce@tim.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it