27-28GIUGNO: WEEKEND DETOX con YOGA Multilevel, WALK-FITNESS e DINNER CANCELLING – Avigliana laghi (TO)

Da Sabato 27 giugno a Domenica 28 giugno 2020

Avigliana - Piemonte





Programma di Yoga Multilevel (anche per principianti totali), Walk-Fitness e Digiuno intermittente. Nella stupenda cornice dei Laghi di Avigliana a pochissimi chilometri da Torino. Con pratica di Walk Mindfulness e Yoga del Respiro (Pranayama)

Attueremo la pratica del Digiuno intermittente, secondo il protocollo consolidato. In sostanza il "Dinner Cancelling", ma sarà molto più facile e gradevole di come puoi pensare, e soprattutto Disintossicante. Ognuno verrà seguito con cura e precisione. (del resto solo alcuni decenni fa mica c'era da mangiare ogni momento come oggi, ed in tanti paesi è ancora così. La dipendenza da cibo è oggi come oggi uno dei grandi problemi, affrontarlo è doveroso e perfino piacevole)

Assenza totale di rischi di qualsiasi tipo, vuole essere uno starter per poi proseguire anche a casa in un consapevole programma di alimentazione, senza fare diete di alcun tipo, ma integrando vari saperi, dallo Yoga Gentle, al Walk-Fitness, alla Meditazione e Mindfulness MBSR e gestione delle emozioni, spesso le vere responsabili di squilibri alimentari.

Con Meditazione Camminata di tradizione Zen e Walk-Fitness, uno speciale programma di ginnastica all’aperto, basata sulla camminata, da lenta a veloce, ad intermittente. Con soste ed esercizi Fitness e Power Stretching

Prevediamo bellissime camminate nell’area dei fantastici laghi di Avigliana, davvero incantevoli. All’occorrenza Gentle Yoga, uno stile adatto a tutti , anche a persone in forte sovrappeso.

Con efficace Yoga Nidra e Rilassamento finale

Costi molto contenuti, il pacchetto include anche soggiorno e pernottamento

Quota partecipazione: 120 euro Tutto compreso

per altre info e programma specifico e dettagliato contattateci o scriveteci WA: 388.9395762 (Luca )

consulenza nutrizionale e checkUp
Dott. Marco Rossini ed equipe Fasting Detox studio



Mail: sentierodiluce@tim.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it