Ritiro olistico in natura - tra pratica e guarigione

Da Venerdì 30 agosto a Domenica 1 settembre 2019

Passignano sul trasimeno - Umbria






Tre giorni di relax e consapevolezza. Tre giorni intensi per trasformare te stesso ri-tornando alla tua armonia.

Noi siamo suono. Un suono armonioso in connessione con la natura. La sofferenza non compresa crea note disarmoniche dentro di te, attivando gli stessi meccanismi che conosci, succube di schemi mentali ed emozionali ripetitivi, inconsapevole del fatto che le emozioni modificano la realtà per legge universale.

Se non comprendi la rabbia, la paura, la tristezza, il senso di colpa, la vergogna... esse prendono il sopravvento gestendo la tua realtà. La consapevolezza scioglie il nodo karmico trasmutando in quiete interiore, pace e serenità il sistema e per donarti la guarigione su ogni livello, dal fisico al mentale all'emotivo.

L'esperienza è l'unica via per la comprensione; la mente da sola non ha accesso alla consapevolezza.

COSA SCOPRIRAI?
Il tuo meraviglioso suono.

COSA FAREMO?
Meditazioni del suono, pulizia dei chakra, impareremo a vedere l'aura, l'arte dell'ascolto del nostro maestro interiore; faremo danze libere, giochi, canti, contatteremo il nostro sé superiore; riconoscerai le tue voci interiori, riconoscerai le emozioni; attiveremo la connessione col sentire attraverso la natura.

Ogni sera dopo cena faremo un Satsang, ossia l'incontro con il proprio Maestro Interiore, leggeremo le carte di Osho, riconosceremo il filo conduttore della tua vita ... e del karma.

Annalisa Tolentinati e Giorgia Calcari condurranno questa meravigliosa esperienza, accompagnadovi nel profondo silenzio del sé superiore.

CHI SIAMO?

ANNALISA TOLENTINATI
Guaritrice autentica, counsellor olistica, autrice del libro "Intelligenza Visiva" pubblicato con Anima Edizioni. Propone percorsi di guarigione e di risveglio, individuali e di gruppo. Unisce strumenti olistici e creativi per favorire lo sviluppo del potenziale personale. Tiene insieme a Giorgia il corso di Teatro Olistico.

GIORGIA CALCARI
Attrice, poetessa, regista, insegnante di yoga della risata. Autrice del libro di poesie "Semi" pubblicato da Edizioni La Gru. Lavora in teatro e nel settore olistico unendo l'espressione creativa a percorsi di consapevolezza. iene insieme ad Annalisa il corso di Teatro Olistico.

LA LOCATION
Il Centro Panta Rei è un'oasi di pace nel verde in cui ogni struttura e ogni atto compiuto da chi la vive è orientato verso la sostenibilità, la condivisione, la creazione di una realtà virtuosa e luminosa. Scopri di più: https://www.pantarei-cea.it/

CONTRIBUTI

- Costo struttura: 50 euro/giorno, che include:
pensione completa e pernotto nella splendida location di Panta Rei in stanza condivisa. Cucina vegetariana, vegana e flessibile per particolari intolleranze o esigenze specifiche.
È possibile venire in tenda o in camper. Per informazioni, scriveteci.

- Costo percorso: 50 euro/giorno.

SOLO 15 POSTI DISPONIBILI

È possibile prenotare ENTRO IL 5 AGOSTO 2019.
Le prenotazione si considera valida una volta effettuato l'acconto.

CONTATTI
Mail: ilcamminoversolaguarigione@gmail.com
Tel: 371.12.23.988

PRESSO
Centro Panta Rei, Via campagna 19/A, Passignano sul Trasimeno, (PG)



Link: https://www.facebook.com/events/2334068196660736/

Mail: ilcamminoversolaguarigione@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it