Ritiro estivo - Dentro lo Yoga: La pratica che Cura

Da Venerdì 12 luglio a Domenica 14 luglio 2019

San Casciano in Val di Pesa - Toscana





Assimilare lo Yoga come una Medicina Naturale
Un viaggio introduttivo nella Yogaterapia che ti permetterà di risvegliare e sentire la Forza di Autoguarigione dell'organismo
ritiro yoga elementi
Questo ritiro ti fornirà strumenti concreti per iniziare a risvegliare in modo efficace la "Vis Medicatrix Naturae" (Forza di Autoguarigione dell'Organismo) sfruttando le pratiche dello Yoga e della Meditazione e agendo sugli Elementi (funzioni vitali) e sui Chakra: da millenni infatti gli uomini usano questa disciplina per ritrovare e mantenere la salute in modo naturale. Esploreremo le pratiche che aiutano gli organi interni a purificarsi e a ridestare l'intero organismo in un contesto favoloso immerso nel verde delle colline toscane. Praticheremo all'aperto per respirare aria buona e useremo la forza della natura per attivare i chakra (Terra, Aria, Acqua, Fuoco, ecc.) Il tutto in buona compagnia e mangiando cibo strabuono!

Si tratta di un seminario di tre giorni basato sull'Anukalana Yoga, un approccio alla pratica delle asana e della meditazione che permette di trovare la propria strada interiore svelandoti il modo più naturale per sciogliere le tensioni viscerali (profonde), ritrovare la tranquillità interiore ed estendere il corpo (aprirlo e scioglierlo). In questo ritiro in particolare, tutte le pratiche saranno finalizzate alla purificazione e al risveglio dell'energia interiore.



Link: https://www.anukalanayoga.com/icalrepeat.detail/2019/07/12/81/ritiro-estivo-dentro-lo-yoga-lo-yoga-che-cura.html

Mail: segreteria.samadhi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it