Reiki e Yoga Retreat: Canalizzare e Usare L’en

Da Martedì 6 agosto a Domenica 11 agosto 2019

Bosa (OR) - Sardegna





Primo o Secondo Livello Reiki e Yoga Retreat: canalizzare e usare l’energia vitale. 

Circondati da ulivi secolari, vicini ad un mare dai colori mozzafiato e avvolti dai profumi dalla meravigliosa natura della Sardegna passeremo 6 giornate nell’esplorazione dell’energia vitale e come canalizzarla.
Le attivazioni al secondo livello Reiki saranno date solo a chi ha ricevuto il primo livello Reiki almeno sei mesi prima della data del ritiro e se l’insegnante riterrà lo studente pronto a questo ulteriore salto quantico.

Gli strumenti che utilizzeremo: 

🌸 Attivazioni al Primo livello Reiki
🌸 Pratica dei trattamenti Reiki di primo livello
🌸 Attivazioni al Secondo livello Reiki (solo per chi ha ricevuto il Reiki almeno 6 mesi prima della data del ritiro)
🌸 Pratica dei trattamenti Reiki di secondo livello (solo per chi ha ricevuto il Reiki almeno 6 mesi prima della data del ritiro)
🌸 Meditazioni statiche e dinamiche
🌸 Esplorazioni corporee con lo Yoga, asana e respirazione;
🌸 Canti e mantra
🌸 Olii essenziali per il Reiki con Ateeka 
🌸 Contemplazione della natura, perfetta manifestazione dell’energia universale;
🌸 Condivisioni sull’esperienza e scambi trattamenti 


Ogni cosa è una manifestazione dell’energia vitale universale che si rende visibile o invisibile a seconda della velocità vibrazionale a cui “viaggia”. Entra nel corpo e si adatta al suo contenitore, restando intimamente connessa alla fonte... è Uno ma appare molti. In questo ritiro sperimenteremo Reiki e Yoga come facce di una stessa medaglia nel cammino verso se stessi, strumenti apparentemente diversi, ma profondamente Uno nell’energia universale d’amore che permea ogni cosa.

Il Reiki (REI energia universale KI energia personale) è uno strumento per canalizzare tale energia e trasmetterla, attraverso le mani, a se stessi e agli altri, informare il cibo, l’acqua, le piante e gli animali. 
Ricevere l’attivazione al Reiki significa aprirsi ad un nuovo sentire, entrare in un profondo stato meditativo, apprendere come canalizzare e trasmettere l’energia che permea l’universo... per liberare eventuali blocchi energetici e riequilibrare l’intero sistema corpo, mente e anima.
Studieremo e praticheremo quattro diverse tipologie di trattamenti da eseguire con il primo livello Reiki.

A sostegno e integrazione in questo processo di purificazione e canalizzazione useremo pratiche dalla tradizione Tantrica e Yogica:
🌸 Le asana e le tecniche di respirazione dello yoga per aprire il corpo e risvegliare l’energia vitale personale consentendone un fluire armonico;
🌸 La pratica dei mantra e canti per creare spazio nella mente, canalizzare l’energia vitale (nota nello Yoga come Prana) dalla voce ad ogni cellula del nostro corpo, entrare in contatto con le energie sottili e il campo informato consentendo il sorgere di un profondo silenzio interiore, dove risuonare con le vibrazioni dell’universo;
🌸 La meditazione per canalizzare l’energia vitale universale lungo la colonna vertebrale ed evolvere verso nuovi stati di coscienza.



LINGUA: Italiano con traduzione in inglese

Telefonare 3928568839



Mail: Anna3281628353




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it