Kundalini Yoga in Sicilia , vacanza yoga e natura

Da Sabato 8 giugno a Sabato 15 giugno 2019

Noto - Sicilia





PROGRAMMA RITIRO
Durante gli otto giorni e 7 notti di ritiro Kundalini, si prenderà parte a due pratiche giornaliere studiate ad hoc rispetto alla stagione, al grado di esperienza individuale, nonché modellate sulle personali esigenze e condizioni psicofisiche di ogni partecipante.
Le due pratiche, una al mattino presto ed una al tramonto, verranno inframezzate dai tre pasti giornalieri, di cui il pranzo è al sacco per consentire di trascorrere il tempo libero visitando i vicini centri di interesse storico ed architettonico. Per chi invece preferisse restare in struttura, vengono giornalmente organizzati e proposti workshop, escursioni, corsi di musica, ed attività di altra natura come arricchimento all'esperienza yogica e come momento di condivisione, confronto e scambio.
L'attivazione di alcune delle attività extra alle sessioni di yoga, è soggetta al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. Aggiustamenti e cambi di programma possono essere fatti
Case Don Ignazio è un Bio-Agriturismo, ciò significa che i pasti offerti si compongono di ingredienti biologici certificati, privi di sostanze chimiche, a km zero, coltivati nel rispetto della ciclicità stagionale e combinati per esaltare i piatti tipici della cucina tradizionale siciliana.
Il programma che segue può essere soggetto ad aggiustamenti e variazioni dovute a fattori che esulano dal nostro controllo. La Direzione assicura che nessun cambio che possa modificare nella sostanza l'offerta sottoscritta verrà messo in atto se non per ragioni di forza maggiore e tempestivamente comunicato ai soggetti interessati.



Link: http://www.casedonignazio.it/zensicily

Mail: zensicily@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it