Vacanze Yoga ad Ischia

Da Domenica 23 giugno a Domenica 30 giugno 2019

Sant'angelo D'ischia (NA) - Campania





°° Vacanze Yoga ad Ischia °° organizzato da Panta Rei Yoga
>> Da domenica 23 giugno a domenica 30 giugno 2019
> Sei giorni di pratica Yoga affacciati sul mare di Ischia!

* Lo Yoga *
La pratica yoga sarà condotta da Camilla Piazza, diplomata nel 1992 presso la Federazione Italiana Yoga (ISFIY). Grazie a 30 anni di studio dell’Hatha yoga e della meditazione Vipassana, la pratica intende avvicinarsi ad una forma di meditazione in movimento, in un giusto equilibrio tra mente e corpo. Nel 2003 fonda a Roma l’associazione sportiva di yoga e meditazione Panta Rei.

* L'attività' *
In questa settimana faremo esperienza di una pratica Yoga quotidiana, immersi nella natura e lontani dai continui stimoli della vita cittadina. La pratica comprenderà esercizi di respirazione, posizioni statiche e dinamiche, rilassamento guidato, meditazione e momenti di lettura dedicati ad approfondire la disciplina.
Questa vacanza darà ad ognuno l’occasione per avere spazio e tempo da dedicare all'ascolto di sé e all'esplorazione della propria pratica personale senza obiettivi prestabiliti. Ciò permetterà gradualmente a ciascuno di noi di abbandonare le tensioni accumulate e di assecondare così nel modo migliore il proprio ritmo.

* Il luogo *
Presso l'agriturismo Il Giardino del nonno a sant'Angelo d'Ischia, nelle immediate vicinanze della Spiaggia delle Fumarole raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Il Giardino del nonno è dotato di piscine termali e sala yoga. Immerso nella natura è raggiungibile a piedi o attraverso appositi servizi di trasporto disponibili nell'intera zona di Sant'Angelo d'Ischia.

* Il viaggio *
- Da Napoli ad Ischia: traghetti e aliscafi dai porti di Calata Porta di Massa, Molo Beverello e Mergellina.
- Dal porto di Ischia a Sant'Angelo: servizio taxi con tariffe predeterminate, in autobus o in auto. Sull'isola è possibile noleggiare motorini e auto nei pressi dei porti di Ischia, Casamicciola e a Forio.
- In auto: partendo dal Porto di Ischia seguire la direzione di Casamicciola - Lacco Ameno - Forio - Sant' Angelo. In prossimità dell'ingresso al borgo di Sant' Angelo d'Ischia i visitatori dovranno lasciare la propria vettura nei parcheggi a pagamento a disposizione.

>>> Informazioni

La pratica dello yoga si svolgerà due ore al mattino e due ore nel pomeriggio dal lunedì al sabato per un totale di sei giorni.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook "Panta Rei Yoga" o contattare direttamente l'insegnante ai recapiti riportati di seguito.

__________________________________________

La mezza pensione in camera doppia comprende prima colazione e cena con accesso alla grotta naturale e alle piscine di acqua termale.
Per informazioni sui prezzi, le tipologie di camere e per particolari esigenze, è possibile contattare direttamente la struttura ospitante ai seguenti recapiti:

+39 081 999833 – 081909426
Signora Anna +39 3396680908

________________

Telefonare 3474037751



Mail: camillapiazza666@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it