Ritiro di Yoga Dinamico con Julie And Knut Rakus

Da Sabato 6 luglio a Sabato 13 luglio 2019

Zollino (LE) - Puglia





All’inizio saluteremo il sole inclinandoci in Salento, rilassando la mente, il corpo e il respiro dopo il viaggio per arrivare e poi fare una pratica che c aiuta ad nella bellissima Agricola Samadhi. La pratica sarà delicata e gratificante, preparandoti per i giorni a venire.

Nelle sessioni del mattino passiamo attraverso una sequenza di asana che aumentano dolcemente, profondità e sorrisi per tutta la settimana. Ci saranno opzioni e variazioni in modo che ogni allievo possa adattare la pratica alle sue esigenze. Conoscere e accettare che questi bisogni sono diversi ogni giorno rende ogni studente un insegnante di se stesso. Le classi si basano sulle lezioni in corso di Knut a Vienna e permetteranno allo studente di crescere e sviluppare la sua pratica nel corso delle nostre sette mattinate insieme.

“Julie” Nelle sue lezioni in Agricole Samadhi Julie coprirà una vasta gamma di argomenti, insegnamenti e pratiche. Questi includeranno pratiche di respirazione e meditazione, input sia sulla filosofia che sull’anatomia in un contesto yogico, nonché una serata di danza estatica.

Julie toccherà la sua esperienza di appassionata studentessa di yoga e lavorerà come MD specializzandosi in ostetricia, ginecologia, cure d’emergenza e medicine tradizionali (principalmente medicina tradizionale cinese).

Telefonare 0836600284



Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it