Yoga Family Retreat : Benessere a Tutto Tondo per Tutta la Famiglia

Da Sabato 8 giugno a Sabato 22 giugno 2019

Zollino (LE) - Puglia





Lo yoga si sta diffondendo sempre di più fra gli adulti, ma che sia adatto anche ai bambini pochi ancora lo sanno. YIS insieme al grande maestro Petri Raisesen e al team Gioca Yoga Salento propongono due settimane totalmente family friendly, studiate appositamente per permettere sia ai grandi che ai piccini di rendere la vacanza un’esperienza unica e trasformativa.

Lo yoga é fra le discipline più complete e salutari per corpo, mente e spirito; praticata da bambini permette di prevenire diversi disturbi e disagi fisici e psichici.

Durante uno yoga family retreat la condivisione della pratica diventa anche un bel momento sociale da condividere con mamma, papà, fratelli e sorelle. In questo modo si può trascorrere del tempo insieme, avendo la possibilità di rafforzare le relazioni con i propri figli. Gli organizzatori e gli insegnanti del yoga family retreat sono essi stessi genitori e conoscono i vantaggi e i benefici di integrare lo yoga in ambito familiare, per condividere in modo empatico la vacanza yoga. In queste due settimane si è pensato a tutto: gli yogi genitori praticheranno yoga in una sala e contemporaneamente i bambini parteciperanno nell’altra sala ad un ritiro yoga completamente dedicato a loro.

Telefonare 0836600284



Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it