Yoga&Apnea

Da Sabato 6 luglio a Venerdì 12 luglio 2019

Filicudi ME - Sicilia





VACANZE “YOGA&APNEA” A FILICUDI, ISOLE EOLIE
Yogafilicudi® propone quest'anno tra i suoi corsi di yoga a Filicudi una speciale combinazione: lezioni di Hatha yoga e immersioni in apnea. Lo yoga e l’apnea sono infatti discipline molto affini. Secondo la millenaria scienza dello yoga, la naturale evoluzione del respiro è la sospensione dello stesso, ovvero l’apnea respiratoria. Attraverso le tecniche di rilassamento, Pranayama e meditazione si impara a sviluppare un approccio all’apnea come disciplina prevalentemente mentale, una forma di yoga in cui vivere il mare come strumento di benessere e autoconoscenza.
Lo stato di calma e pace acquisiti nella pratica dello Yoga e le immersioni in mare si modulano in perfetta sintonia nell'incantevole contesto naturale di Filicudi e offrono un'esperienza unica e benefica, una settimana di vacanza diversa orientata al benessere psicofisico e alla crescita personale.
I corsi di Yoga sono condotti da Valentina Rossi, insegnante di Hatha Yoga formatasi alla scuola Vistara di Milano.
Le immersioni sono guidate da Alberto Pagano, istruttore subacqueo e titolare di Filicudi Divers, centro di immersioni e free-diving a Filicudi.

Informazioni e volantino:
www.yogafilicudi.it
Phone: + 39 335 5242 982
E-mail: info@yogafilicudi.it



Link: http://www.yogafilicudi.it/

Mail: info@yogafilicudi.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it