Hatha Yoga e Benessere a Bagnovignoni, Giugno 2019

Da Venerdì 14 giugno a Domenica 16 giugno 2019

Bagnovignoni ( Siena ) - Toscana





Nel piccolo borgo incantato di Bagno Vignoni, un fine settimana di "Hatha Yoga, Benessere e Natura" totalmente dedicato alla cura del proprio corpo, la propria interiorità ed al risveglio sensoriale. La località termale ospiterà le lezioni di Hatha Yoga tenute da Claudia Roselli. Durante le lezioni, al tramonto ed al mattino, si eseguiranno esercizi di Pranayama e le Asana tradizionali dell’Hatha Yoga, in un efficace esercizio d’ascolto del proprio respiro, del proprio ritmo e della propria fisicità. Il corpo e la mente dei praticanti saranno stimolati al cambiamento in maniera positiva ed evolutiva, accrescendo la propria vitalità, concentrazione e le proprie percezioni sensibili. Il seminario è residenziale ed i praticanti saranno ospiti di Locanda del Loggiato, in piazza del Moretto,40 a Bagno Vignoni, Siena. Oltre allo yoga nel programma del seminario, possono essere incluse anche una passeggiata con accompagnatore nei sentieri della Val d’Orcia, Giro notturno con e-bike per la Val d'orcia con Luca Seghedoni, bagni nelle piscine termali all’aperto e trattamenti rilassanti ed estetici nelle SPA delle strutture ricettive locali. L’intera esperienza è volta al piacere sensoriale ed all’ascolto della natura che a Bagnovignoni è particolarmente forte e vivida essendo centro di sorgenti termali antichissime provenienti da suolo vulcanico.

Prezzo dell'esperienza sensoriale, pernottamento 14-15 GIUGNO 2019:
- due notti in camera doppia 240 Euro
- due notti in camera doppia uso singola 320 Euro
Il prezzo include: pernottamento, colazione e merenda con prodotti locali e biologici; incontro introduttivo e tre lezioni di Yoga
( venerdì h.18.00- 19,00 incontro introduttivo, 8,00-9,30 prima lezione di yoga sabato , seconda lezione nel pomeriggio h.17.00 18.30 e domenica lezione di yoga h.8,00-9,30 )

Su richiesta possibili attività a pagamento.
Possibilità di sperimentare diverse combinazioni:
- Passeggiata con guida e meditazione nei sentieri della Valdorcia
- Bagni termali alle piscine all’aperto del paese
- Trattamenti estetici o rilassanti nella Spa dell'hotel Posta o Terme
- Giro notturno con e-bike per la val d'orcia con Luca Seghedoni (65 euro comprensivo di e-bike)

Dalle sorelle Marini:
"Per venire qui da noi ti consigliamo di portare: scarpette da ginnastica o da trekking, un costume con ciabattine per le pozze naturali termali, occhi aperti per il panorama mozzafiato ed anche tanta voglia di fare belle foto e di gustare le leccornie della zona, a partire dalla nostra colazione!"

Necessaria prenotazione. Consigliata entro 25 Maggio.
Per informazioni dettagliate
Claudia ( Rudra Vina Shanti Yoga ) +393485190095



Link: http://loggiato.it

Mail: rudravinashantiyoga@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it