Conoscenza interiore e Yoga per l' Anima, la vacanza Ritiro di Ferragosto.

Da Venerdì 9 agosto a Domenica 18 agosto 2019

Varese Ligure - Liguria





La Scuola Atmanyoga del maestro Fabio Valis ti invita a intraprendere un cammino spirituale con lo yoga partecipando al Ritiro di 10 giorni promosso presso il Centro di Monte Carmel in Liguria, cosicché giorno dopo giorno potrai entrare nelle pratiche di questa disciplina ed attivare quei canali energetici che ti connettono alla dimensione trascendente dall’ Atman, o anima divina suprema.
Non ci può essere yoga fintanto che non inizi a sperimentare nel tuo intimo la connessione con la trascendenza che guida la consapevolezza al di là dei sensi fisici del corpo e dei flussi psichici della mente.
Dal 2006 la vacanza ritiro di 10 giorni di “Yoga per l’ Anima” rappresenta un percorso di approfondimento teorico e pratico per tutti coloro, yogi e non, che desiderano apprendere le meditazioni della tradizione yogica, vedanta e buddista. Per ospitare il Ritiro è stato scelto il Centro di Monte Carmel, casolare attorniato da boschi montani e fiancheggiato dalle acque di un fresco torrente, perché la pratica yogica si possa svolgere bene in natura all’ aperto tra gli alberi, e non solo nell’ ampia sala dedicata del Centro.
Il programma delle lezioni yoga e di meditazione inizierà all’alba e si concluderà dopo la cena, tranne nei giorni in cui sono previste gite al mare ed escursioni.
Per consultare nel dettaglio il programma giornaliero di Atman Yoga della vacanza “Yoga per l’ Anima” puoi visitare il sito web della Scuola: “atmanyoga.it” e iscriverti alla newsletter; per prendere visione del Centro in cui si svolge il Ritiro puoi guardare i video su Youtube digitando le parole: “Fattoria Monte Carmel”.

Buon soggiorno e buona pratica, namastè.



Link: http://www.atmanyoga.it/vacanze-yoga-eventi-meditazione.html

Mail: info@atmanyoga.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it