Masterclass di Anukalana Yoga a Napoli

Venerdì 29 marzo 2019

Napoli - Campania





In questo incontro ci dedicheremo a Fare spazio interiormente e liberarci dai pesi dell'Inverno: Impareremo delle transizioni fluide per entrare in posizioni estremamente benefiche per assorbire l'Energia Vitale che in primavera si attiva alla grande!

Una Masterclass è una lezione speciale dove puoi apprendere dettagli e principi sulla pratica dello Yoga e in particolare qui esploreremo acluni degli aspetti fondamentali dell'approccio integrato di Anukalana

Focalizzandoci su alcuni aspetti legati alla purificazione e al "ringiovanimento" studieremo i movimenti che creano spazio liberando gli organi interni dai ristagni. Le posizioni che ci permettono di fare questo sono le torsioni e le aperture dell'addome e approcciandole con le tecniche di Anukalana Yoga sentirai un risultato interessnte da subito.

Abbiamo scelto questo tema in quanto ormai la Prima vera è arrivata e accoglierla preparati significa essere in grado di assorbire positivamente l'Energia che porta e il cambio di direzione che induce.

Grazie alla pratica di Anukalana potrai sentire il tuo corpo in un modo molto profondo e comprendere come certi meccanismi facilitino l'apertura delle articolazioni in modo sicuro, piacevole e veloce portando anche sul piano mentale una sensazione di leggerezza e apertura.

Anukalana Yoga sta restituendo il benessere a molte persone che praticandolo riscoprono i principi dello Yoga tradizionale attraverso un modo di muoversi e allungarsi che rispetta la natura del corpo aprendolo con grazie ed eleganza.

Questa è un'ottima occasione per impararne i principi fondamentali e approfondire molti concetti attraverso una masterclass divertente e adatta a tutti.

Cosa imparerai:
Principi fondamentali della pratica di Anukalana Yoga
A conoscere principi base della purificazione yogica
A muoverti consapevolmente per smuovere i ristagni
Come sfruttare la muscolatura dell'addome per potenziare il respiro
Una sequenza per "ripulirsi" dai ristagni dell'inverno
A chi è rivolto:
Questo incontro è rivolto a tutti coloro che praticano o vogliono iniziare a praticare lo Yoga. Trattandosi di un incontro di approfondimento è un'ottima occasione per comprendere i principi dello Yoga e affrontarlo in modo naturale e sicuro.



Link: https://www.anukalanayoga.com/icalrepeat.detail/2019/03/29/79/masterclass-di-anukalana-yoga-a-napoli.html

Mail: jacopo.ceccarelli@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it