la settimana di Pasqua per rigenerarsi e rinascere a due passi dalle Cinqueterre - yoga shamanico, karma yoga , meditazione ed ascolto di noi stessi

Venerdì 19 aprile 2019

La Spezia - Liguria





"Nulla è per sempre .... Il tutto è nel momento".
Sette giorni di trasformazione di meditazione di ascolto e benessere in un tempo, in un luogo, in un cerchio di grande energia rinnovatrice

Mindfulness :
il qui e ora , impariamo a fare silenzio dentro di noi con la meditazione e la pratica di Yoga shamanico e karma
ascolteremo il nostro disagio interiore smettendo così di averne paura, affrontandolo lo renderemo amico fino a farlo scomparire .
L'ascolto sarà alla base del seminario, abitiamo questa terra impariamo a conoscerla sentirla cantiamo con lei, urliamo con lei danziamo con lei, traiamo energia da lei , ritroveremo la pace interiore ed una profonda sensazione di benessere arrivando finalmente ad una trasformazione e rinascita .
Durante il seminario potrai prenderti cura di te stesso e dimenticare la vita di tutti i giorni , sarà una settimana di convivialità, yoga , ascolto e contatto con noi stessi finiremo con il cerchio di medicina dell'est eseguendo vari rituali di guarigione : il viaggio col tamburo, la pipa sacra e la canalizzazione nella presenza.

Saremo in una bellissima e confortevole dimora di fine 800 sulle colline del Golfo dei Poeti ,

Vill Sergilla è più di una casa vacanza è una dimora di famiglia di fine ottocento che accoglie gli ospiti da tutto il mondo da oltre 15 anni . Annalisa la proprietaria gestisce la villa e gli eventi che si svolgono nella proprietà con professionalità, disponibilità e grande passione .

Romina Carne è operatrice olistica da 20 anni , ha una formazione di massaggio emozionale , connettivale, linfodrenaggio, peruviano, coreano , antistress e ayurvedico ( specializzazione conseguita in India) massaggio sciamanico via della luna , tibetano con canpane tibetane, cranio sacrale.

è facilitatrice di costellazioni familiari, rebirthing ed esperta in tecniche di respirazione , tecniche di curanderia andina, meditazioni dinamiche liberatorie

è inoltre certificata come insegnate yoga e shiatzu.

diventa la vita di tutti i giorni 3 giorni di meditazione intensi dopodiché nella settimana convivialità yoga ascolto contatto per finire con il cerchio di medicina dell'est La primavera il sorgere del sole con i vari rituali di guarigione il viaggio col tamburo la pipa sacra e la lettura la lettura e la canalizzazione nella presenza.

LE DATE :
è possibile seguire il seminario nella formula week and
19-20-21 aprile
oppure si può scegliere di proseguire e fare una settimana intera 19-26 aprile durante la settimana ci saranno meditazioni a Portovenere in luoghi lontani dal turismo Pasquale .
svolgeremo il seminario anche nel week and 26-27-28

La villa dispone di 3 camere da letto doppie ed una con i letti singoli , il costo si intende sempre a persona e ALL INCLUSIVE
dipende dalla tipologia di stanza e dalla formula settimanale o week and

prezzi per la settimana :
suite con bagno in camera 750 euro a persona
camera Blu , camera cappelli 700 euro a persona
camera del marinaio con2 letti singoli e bagno interno 700 euro a persona

prezzi per il fine settimana :
suite con bagno in camera 350 euro a persona
camera Blu , camera cappelli ( bagno nella porta accanto in condivisione solo per le 2 stanze ) 300 euro a persona
camera del marinaio con2 letti singoli e bagno interno 300 euro a persona

contattateci :
Romina Carne - associazione Elicriso per dettagli sul programma del seminario e costi 340-2409676
Annalisa per info costi e dettagli sul pernottamento



Link: https://www.facebook.com/villasergilla

Mail: annaluguazzotti@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it