UNA SETTIMANA SULLE QUALITÀ PREVENTIVE DELL’ ASHTANGA YOGA

Da Sabato 6 aprile a Sabato 13 aprile 2019

zollino - Puglia





Il metodo Ashtanga Yoga, come un modo per connettersi alla saggezza interiore del corpo umano: vieni e scopri il piacere di lasciare che il movimento fisiologico naturale sorga … senza volontà.

COS’È L’ ASHTANGA YOGA PREVENTIVA?

Il metodo Ashtanga Yoga è considerato un fattore importante nello sviluppo della salute fisica e mentale del corpo. Il movimento dell’intero sistema muscolare, che è naturale senza l’interazione della volontà, richiede il minimo sforzo.



THE TEACHING :

Insegnare è avvicinarsi l’un l’altro in modo personale, accogliendo il suo / il suo modo di praticare e offrire il suo / il suo lavoro, per globalizzarlo, per essere più efficace, è importante essere consapevoli di questo problema ed è importante che sia interdipendente.

Ogni lezione inizia con un piccolo rituale parzialmente guidato che consente ai partecipanti di impostare e attivare la loro saggezza interiore.

Quindi, se i partecipanti praticano Mysore, da soli, offrirò assistenza e li aggiusterò, per renderli consapevoli di alcuni elementi che sarebbero passati inosservati, non solo in relazione al metodo Ashtanga ma anche e soprattutto in relazione al bisogni del loro corpo.
Nella lezione guidata, mi collego intuitivamente al ritmo e alla vibrazione fisica e psichica del gruppo e lo guido verso una pratica intensa e consapevole, nella quale ognuno è preso in considerazione.

I pomeriggi saranno un’opportunità per comprendere e sentire i perché e i percome dei problemi corporei che possono manifestarsi nella pratica e trovare soluzioni semplici, basate sulla risoluzione della causa primordiale e sugli effetti che ne derivano.

I pomeriggi saranno anche un’opportunità per rigenerarsi e divertirsi. Pratiche, posture di rilassamento e rilassamento visivo, in uno spirito di auto-scoperta.

Prima della pratica, il bellicon – mini trampolino – offre un riscaldamento unico, divertente ed efficace come una carrozzeria globale morbida verso la rinascita fisiologica attraverso il gioco.




Link: https://yogainsalento.com/2018/11/a-week-on-the-preventive-side-of-ashtanga-yoga/?lang=it

Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it