Detox weekend:Yoga e terme nelle montagne svizzere

Da Venerdì 22 marzo a Domenica 24 marzo 2019

Svizzera - Estero





Con l’inizio della primavera ho il piacere di invitarivi a Vals, un luogo pieno di energia pura e di bellezza situata, nelle montagne Svizzere. Questo weekend è dedicato a chi ha il desiderio di disintossicare corpo, mente e anima e prepararsi con amore per la primavera ritirandosi praticando yoga a contatto con la natura e la sua bellezza in luoghi magici. Vals offre una natura spettacolare, dalle passeggiate lungo il fiume al trekking in montagna. Famosa soprattutto per l’acqua e le sue terme che ci aspetteranno il sabato pomeriggio dopo un buonissimo brunch. Saremo ospitati da Ruth&Thomas, una coppia danese che gestisce questo meraviglioso B&B, un gioiello elegante, accogliente curata con stile e tanto amore. Hai voglia di stare bene, lasciare le cose vecchie e aprirti all’amore, alla vita?

Le 4 camere sono distribuite su 2 piani, 2 camere ciascuna condividono un bagno spazioso ed elegante. Ogni camera è completamente diversa. Sono a disposizione due camere doppie e due camere spaziose per 3 persone (suite). Il B&B offre anche un salone accogliente dove si ha la possibilità di rilassarsi leggendo un libro o ascoltando musica. Un rifugio lussuoso a tutti gli effetti.

Le pratiche di yoga saranno dedicate ad una purificazione amorevole per preparare copro, mente e anima alla nuova stagione. Una purificazione, delle pratiche che ti consentono di trasformare, lasciare andare, creare e accogliere il nuovo. Tutto è possibile….tutto inizia dentro di te. Hai voglia di lasciare il “vecchio” sul tappetino e dare inizio al nuovo? Io si!


La lezione serale completerà il lavoro del mattino. Saranno delle pratiche dolci, ricostituenti e riflessive. Momenti di brainstorming, coaching, yin yoga e lo yoga nidra ci consentiranno ad entrare in profondità dove regnano la forza, i desideri l’amore e l’abbondanza. Queste pratiche intense ci insegnano di osservare, di chiarire, di ricaricarci e di lasciar che le cose accadono e si trasformano con fiducia e amore. Tutto inizia dentro di te. Perché non provarci? Io ci sono.

Il sabato pomeriggio ci lasceremo coccolare dalle straordinarie acque di Vals. L’entrata alle terme è incluso nel pacchetto.

Sono molto felice di poter dare delle opzioni in base alla pratica della persona. Tutti hanno il diritto di praticare yoga.

Per chi volesse andare in profondità e lavorare su se stessa/o mi metto a disposizione per delle sessioni di life coaching.

Programma: (orari possono variare)

Venerdì:

15.00-17.30: check-in

18.00-19.30: welcome yoga

20.00: cena

Sabato:

08.00-10.30: vinyasa flow yoga

11.00: brunch

12.00-17.00: tempo libero, entrata terme Vals, passeggiate

17.00-19.30:brainstorming, coaching, yin yoga, yoga nidra

20.00: cena

Domenica

08.00-10.30: vinyasa flow yoga

11.00: brunch

12.00: check-out

Prezzo per persona:

520 chf in camera condivisa, 490 chf early bird con prenotazione entro il 17 di gennaio.

Una casa lussuosa in stile Scandinava tutta per noi. I posti sono limitati à 9 partecipanti.
First come, first served.

Servizi inclusi:

2 pernottamenti

le pratiche di yoga, teoria yoga&coaching

2 brunch

entrata per le terme di Vals

asciugamani per la toilette

acqua e frutta a disposizione

Escluso: mini bar, viaggio, due cene. Per le cene ci sono dei ristoranti buonissimi dove possiamo andare tutti assieme.

Viaggio e trasferta:

Da Lugano sono circa 2.5 ore di macchina. Il viaggio è individuale, l’ideale è condividere il tragitto con qualcuno. Potrò mettere a contatto le persone interessate.

Iscrizione entro 8 di febbraio. La prenotazione è definitiva solo dopo il versamento della caparra sul conto postale.


Non vedo l’ora di ritornare in questo posto pieno di freschezza con te!

Maria Grazia

Maria Grazia Stomeo
Insegnante di yoga, organizzatrice di ritiri in europa e India, life coach.

Telefonare 0041764531302



Mail: m.stomeo@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it