MARE.YOGA in Maremma con Yoga, Walking, Danze e Creative Improvisation

Da Giovedì 3 settembre a Domenica 6 settembre 2020

Punta Ala - Toscana





Nel mare fantastico di Luglio. Nella tranquillità e nella quiete. Impensabili ad agosto . Tenendo in considerazione i recenti provvedimenti sul "distanziamento" .

Yoga con Danze libere ed in cerchio, Meditazione e Walking in Maremma. Liberarsi di un anno difficile e pesante, con tutta la leggerezza dello yoga e del mare nel Parco dell'Uccellina. Con eventuali terme e musicoterapia.

Con tecniche di Creative Improvisation, un training di Espressione Corporea che utilizza la musica come sentiero espressivo (non occorre saper danzare, ma lasciarsi andare alle atmosfere ed ai ritmi di musiche davvero trascinanti o a volte più introspettive e delicate)

Nell'incantevole Parco dell'Uccellina.

Percorrendone i magnifici sentieri con il bellissimo mare sullo sfondo. In particolare lungo i camminamenti dei Monti dell'Uccellina. Un'occasione per lavorare su di sé, con alimentazione sana e perlopiù vegetariana (opzione totalmente vegana, da comunicare al momento dell'iscrizione).

Lunghe e rigeneranti camminate nel parco con Hiking Yoga e Trekking Meditation. Silvoterapia yoga (abbracciare e respirare all'unisono con gli impareggiabili alberi del parco)
Anche alcune incursioni nella zona dell'Argentario potranno completare l'entusiasmante programma (che comunque non è rigido ma adattabile al gruppo).
Con l'unico cruccio che il tempo passerà troppo in fretta. Ma con le nostre pratiche salutari e rigeneranti riusciremo a farti vivere in una dimensione totalmente diversa e straordinaria. Specie se riuscirai a lasciarti un po' andare e vivere yogicamente l'esperienza.. Namastè.

Praticheremo Meditazione e Hatha Yoga classico e sequenze di Vinyasa Yoga Dinamico. Sessioni di Kundalini Postural e Chakra Flow.
Meditazione Zen e Camminata di trad. tibetana.

Con pratiche intensive ed ore di meditazione nel Silenzio. (richiesto addestramento base)

Alcune sessioni in spiaggia, nelle ore più adatte, altre nel verde più ristoratore e pranico energizzante, altre in confortevole sala attrezzata. Immersi nel Silenzio. Adeguate misure di distanziamento

Quote: pensione completa 70euro a persona in camera doppia ; 60euro a persona in camera tripla.

Non sono previste sistemazioni in singola. Richiesto spirito di condivisione.






Mail: yoga.fun@libero.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it