FALL YIN YOGA E BAGNO SONORO

Sabato 20 ottobre 2018

Roma - Lazio





FALL YIN YOGA E BAGNO SONORO

Sabato 20 Ottobre
dalle 11.00 alle 13.00
Yoga Suite Appia
con Deborah Caponera e Andrea Lulli

"C'è qualcosa di incredibilmente istruttivo negli alberi, in autunno: ci insegnano la saggezza del lasciare andare le cose."
(J. McDaniel)

Le stagioni scorrono ciclicamente fuori e dentro di noi ed è importante allinearsi all'energia che portano con sè per poter vivere in equilibrio ed armonia con il pulsare dei ritmi vitali.
L'Autunno è il tempo ideale per rallentare e rivolgere l'attenzione all'interno, alla calma, alla concentrazione, all'interiorizzazione, per prendersi cura del riequilibrio energetico e della purificazione del nostro organismo e per connettersi all'ascolto di sè, osservando ciò che emerge dall'interno, accogliendolo e lasciando andare ciò che è necessario.

Una pratica di yin yoga calma ed introspettiva per rilasciare tensioni profonde, equilibrante e purificante per l'armonia con le energie d'Autunno, la stagione associata agli organi e meridiani di polmoni ed intestino, organi di assorbimento, eliminazione, scambio e vitalità fisica ed emozionale.

Suoni e vibrazioni armonizzanti e curative di gong, campane tibetane e altri strumenti armonici suonati dal vivo, per un vero e proprio massaggio cellulare dall'effetto avvolgente sul corpo fisico ed energetico, un rilascio di tensioni, stanchezza, stress e sovrastrutture in eccesso ed un profondo rilassamento fisico, mentale, emozionale.

Sinergia con le vibrazioni di oli essenziali puri, strumenti dell'aromaterapia e doni della natura alla più alta frequenza, generata dalle loro molecole, con il potere di riattivare e riequilibrare quelle che in noi vibrano a frequenze minori, donandoci energia.

Unione di tecniche curative e riarmonizzanti che ridonano allineamento, centratura energetica e un senso di profondo benessere generale.

Posti limitati - Info e prenotazioni:
391.7038254 - appia@yoss.it
Costi: 20€ per iscritti - 25€ per esterni




Link: https://www.facebook.com/events/330127130883652/

Mail: debbycapo@fastwebnet.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it