Corso di Formazione Professionale Per insegnanti yoga 250hr

Da Sabato 27 ottobre a Venerdì 27 settembre 2019

Roma - Lazio





I corsi di formazione, svolti da YogaArte, per istruttori/insegnanti di Moving Yoga® offrono gli strumenti necessari per dedicarsi all’insegnamento con competenza e professionalità e forniscono ad ognuno la tecnica per esprimere un proprio modo di insegnare ed entrare in sintonia con la classe e con ogni allievo. La Scuola YogaArte® è riconosciuta da YogaAlliance.org (USA) e da YogaAlliance International con sede in Australia, Nuova Zelanda, Italia, Singapore, nonché dallo CSEN in virtù dell’accordo YogaAlliance Italia con l’Ente di Promozione Sportiva CSEN (CONI). Il corso di formazione di 1 livello fornisce gli elementi fondamentali e gli strumenti per insegnare ai futuri studenti in classi di livello base e intermedio.
​Il materiale didattico (dispense) verrà fornito dai direttori del corso.Alla fine del corso si conseguirà il livello di Istruttore Yoga che consentirà il rilascio degli attestati validi per l’insegnamento da YogaAlliance.org e YogaAlliance.it/CSEN (CONI)
Dopo il conseguimento dell'attestato può essere richiesto a mezzo della scuola YogaArte la conversione del diploma all'ente internazionale YogaAlliance.it (RYT 250 PLUS).
L'iscrizione a YogaAlliance.it da la possibilità di far riconoscere il titolo dall'ente di promozione sportiva CSEN(CONI)
Per ulteriori informazioni consultare il sito yogaalliance.it



Link: http://www.yogaarte.it/istruttore-250hr.html

Mail: info@yogaarte.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it