Gong Meditation

Venerdì 21 settembre 2018

Milano (MI) - Lombardia





Il Gong è uno strumento antico di guarigione che attinge al suono dell’Universo, non mira alla performance musicale. La vibrazione sonora sollecita le 72 mila nadi, i canali dove scorre l’energia vitale, rimuovendo gli eventuali blocchi e attivando il processo di rinnovamento dell’organismo, con effetti benefici sul sistema nervoso e immunitario. L’esperienza dell’esposizione alla sua vibrazione agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile ripulendo il campo magnetico, l’aura della persona.
Il modo migliore per predisporsi all’esperienza è affrontarla con semplicità, imparando a seguire la corrente sonora e il flusso del respiro, lasciando andare i pensieri senza opporre resistenze e abbandonandosi completamente.
La Gong Meditation è aperta a tutti e non è richiesta alcuna precedente pratica spirituale. L’incontro si svolge in Shavasana - rilassati a terra. A differenza di altri metodi, dove è necessario uno sforzo, con la vibrazione del Gong si è semplicemente aperti a ricevere.

Con Sangeet Kaur

Quota di partecipazione: 13 euro

Telefonare 3203355218



Mail: info@kundaliniflow.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it