Ritiro di Yoga in riva al mare! Accolti da terra e cielo

Da Giovedì 27 settembre a Domenica 30 settembre 2018

Porto Cesareo (LE) - Puglia





Il ritiro prevede un percorso senso-percettivo profondo, attraverso le suggestioni della natura e dei suoi elementi che accompagneranno liberi movimenti del corpo nello spazio. La millenaria sapienza di alcune asana (posizioni di yoga) verrà utilizzata per arrivare al proprio limite, accoglierlo e dolcemente superarlo.
Natura, mantra, sperimentazioni sonore, asana, respiro e movimenti somatici saranno gli ingredienti che si intrecceranno in questi quattro giorni di intenso lavoro di crescita spirituale.
La sera ci ritroveremo sulla sabbia, intorno al fuoco.

L'alimentazione, curata nei minimi dettagli per supportare consapevolmente le pratiche e la splendida vista sul mare completeranno il dono di esserci, insieme.

La pratica di Yoga proposta è pensata per essere accessibile a tutti, consentendo ai praticanti più esperti di esplorare l'opportunità di sentire e osservare il corpo da un nuovo punto di vista.
Ai partecipanti è richiesto di portare un tappetino da yoga, una coperta e la voglia di ri-conoscersi, senza giudizio.

Condotto da Claudia Poliseno, Master Reiki e Insegnante di Yoga Vinyasa, Yin Yoga e Yoga Rigenerativo.

Sono previste sei pratiche di Yoga fisico di 2.30 h (Vinyasa Yoga e Yin e Restorative Yoga + Reiki), meditazioni guidate, condivisioni e pasti vegetariani.

In caso di intolleranze o particolari necessità alimentari si richiede di comunicarlo al momento della prenotazione. Le pratiche sono pensate per essere accessibili a tutti, principianti e non.

Sarà possibile, previa prenotazione, ricevere trattamenti di riequilibrio energetico nel tempo libero, riflessologia plantare e fiori di Bach.

Info e prenotazioni:

Tel: Mario 340.3231728; Antonella 349.4416472;
Enrico 392.0038206
Solo WhatsApp: Claudia 392.8568839

Telefonare 3928568839



Mail: info@latrullarella.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it