RISATE alle terme di SATURNIA con YOGA DELLA RISATA, YIN YOGA Gentle e YOGA FLOW

Da Venerdì 3 giugno a Domenica 5 giugno 2022

Principina Mare - Grosseto - Toscana





Tutto all'insegna del sano divertimento, ridendo come pazzi...con lo yoga della risata e la Comicoterapia. Ma anche ritrovando il silenzio interiore oltre lo stress e le ansie del quotidiano in un bel gruppo di amici.

Ma impareremo anche a ridere da soli (chi fa da sè...)

YOGA DELLA RISATA, YIN YOGA Gentle e YOGA FLOW tra la Costa dell'Argentario e le TERME DI SATURNIA luoghi davvero incantevoli

Praticare Yoga Flow e Yin Yoga Gentle per il proprio Benessere ed un vero Detox (con cibo sano e locale) . Ed inoltre una bella occasione per entrare nel magico mondo dello Yoga della risata, liberare la risata, respirare profondamente e rilassarti.

Per riappropriarci in modo semplice ed immediato della leggerezza e della gioia della nostra risata bioenergetica e del nostro "bambino interiore".

Tutti ormai conoscono lo Yoga della Risata, questa è una bella opportunità per avvicinarsi o per proseguire con entusiasmo alla "risata terapeutica"

E' tutto molto semplice e divertentissimo!! Si ride attraverso degli esercizi di risate, in gruppo, guardandosi negli occhi e tornando un po’ bambini, cioè recuperando entusiasmo e capacità di divertirsi e giocare. Inoltre si recupera l’attenzione alla respirazione, in quanto la risata non è altro che un’espirazione molto profonda e continuata. E’ accessibile a tutti, grandi e piccoli.

Lo Yoga della Risata potenzia la respirazione e l’energia, aumenta la produzione di endorfine, serotonina e ossitocina, gli ormoni del buonumore. Inoltre, abbassa i livelli di cortisolo e adrenalina, gli ormoni dello stress, aumenta le difese immunitarie, potenzia l’intelligenza emotiva e la comunicazione, incoraggia a un atteggiamento più resiliente.
Ci potranno anche essere gite ed escursioni nelle più caratteristiche località della Maremma profonda, a cominciare dalla meravigliosa cittadina di Pitigliano o ad altre meno conosciute e forse ancora più caratteristiche.... e tutta l'area circostante il pittoresco comprensorio di Saturnia Terme.

per info scriveteci preferibilmente emails: yogadellarisata@email.it

oppure : 3498152051 (WApp


.
Costi realmente contenuti



Link: https://www.youtube.com/watch?v=lGNOF8DVIPQ

Mail: shivayoga@katamail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it