Cinque Terre Yoga retreat . Hiking, Trekking e Mindful Walk

Da Venerdì 22 marzo a Domenica 24 marzo 2019

Bonassola - Liguria





Per salutare l'inverno….Lungo Week End nello splendore della riviera di levante.

Comprensorio delle 5Terre. Ma in area limitrofa evitando il prevedibile affollamento di questo weekEnd vicino alla Primavera.

Per celebrare la fine dell'estate e l'inizio di un meraviglioso periodo come l'autunno, un breve ritiro di Yoga e Walking nella splendida natura delle 5 Terre.

Un rigenerante programma di Meditazione (e yoga di base) attraverso scenari davvero mozzafiato.

Ritiro con Meditazione, Trekking e Walking Yoga alle Cinque Terre. Visitando gli angoli meno battuti e sconosciuti al turismo di massa. Con l'intenzione di praticare e di dedicarsi anima e corpo al mare, alla meditazione ed alle camminate.
Percorreremo sentieri pochissimo battuti che dall'entroterra portano alle meravigliose 5 Terre. Richiesta propensione a lunghe, intense e salutari camminate (anche in percorsi ombreggiati e ventilati, nel verde dei boschi)

Sessioni di Meditazione al Risveglio, poi colazione sostanziosa a buffet. Quindi pratiche di gruppo dal Vinyasa Yoga Seaside, al Chakra Yoga Balance (facoltative).

Verrano percorsi come detto, alcuni bellissimi sentieri da Levanto a Monterosso e da Monterosso a Vernazza, soprattutto evitando quelli costieri più gettonati e caotici. Privilegiando le vie dei Santuari, più ripide ma davvero incantevoli.

Il programma è soprattutto incentrato sulle camminate (adatte a tutti) e su alcuni momenti di Meditazione e RajaYoga (opz.)

Ma soprattutto in un contesto amichevole ed accogliente, nel rispetto reciproco ed al di là di steccati...al di là di esperienze precedenti, di anagrafe, di situazione sentimentale, di allenamento, ecc... Ma di sincero interesse alle Camminate ed alla meditazione nella natura.

budget previsto: 220euro (tutto compreso: pernott.-pasti e corso)

Idea di costi: consigliato contattarci, o meglio scriverci mediante email.

tel. 349.8152051 (lasciare messaggio se non rispondiamo, capita...sorry!)






Link: https://www.youtube.com/watch?v=qL6AjwTs2kY

Mail: prana@email.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it