Vacanza benessere in Grecia

Da Domenica 26 agosto a Domenica 2 settembre 2018

Golfo Di Corinto - Estero





Vacanza olistica sul Golfo di Corinto

yoga, meditazioni in natura, cammino
massaggi ayurvedici e di reflessologia plantare
escursione in in canoa, escursione a piedi al Tempio di Hera,
giornata in barca a vela (optional)


Vacanza benessere totale sul Golfo di Corinto: un paradiso naturale fuori dalle rotte turistiche a solo un'ora e mezza da Atene, tutto da scoprire e vivere insieme con giornate tra mare e bosco all'insegna del relax, dell'esplorazione, del buon cibo, di pratiche yogiche e di consapevolezza per sintonizzarci profondamente in natura.

Ci attende un luogo incantato, una radura marina circondata da una grande pineta, dove la costa rivela piccole baie deserte, insenature, spiagge incorniciate da pini, ulivi e mandorli.

Le giornate inizieraranno con pratiche energetiche di risveglio, prima di colazione, poi, in cammino o sulla spiaggia, potranno variare e approfondire le nostre esplorazioni: meditative tra insenature e per i sentieri nel bosco, di yoga col tramonto sul mare.

Avremo a disposizione tanto tempo per rilassarci, prendere il sole, fare il bagno in acque cristalline. Potremo costeggiare il litorale e visitare grotte marine in canoa e chi vorrà potrà dedicarsi ad altri sport acquatici o all'arrampicata su roccia. Faremo una escursione panoramica a piedi fino all'antico Tempio di Hera, a pochi metri da un altro splendido tratto di mare dove poterci tuffare.

Optional: massaggi a giorni alterni (ayurvedici e di reflessologia plantare) e una intera giornata in barca a vela con la famiglia che ci accoglie.

Iscrizioni al più presto per scegliere il tipo di alloggio e prenotare i voli

Telefonare 3930247336



Mail: margherita.sabia@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it