AcroYoga Teacher Training

Da Venerdì 13 luglio a Domenica 29 luglio 2018

Via Scopeti 108 San Casciano Val di Pesa - Toscana





La prossima estate non perdere l'occasione di diventare insegnante di AcroYoga! Anche quest'anno offriremo un corso in Italia che copre tutti gli aspetti tecnici, filosofici e pratici dell'AcroYoga in un ritiro residenziale di due settimane (200 ore di formazione riconosciuta da CSEN) dedicato a coloro che vogliono diffondere in modo eccellente questa disciplina.

Questo corso avrà un focus particolare sugli aspetti profondi di questa pratica. Nella nostra esperienza e visione dell'AcroYoga è proprio quando lo Yoga accoglie l'Acrobatica che si crea una disciplina divertente, intrigante ma allo stesso tempo profonda e capace di far evolvere l'individuo e la comunità.

Infatti è proprio quando si mantiene un atteggiamento yogico anche progredendo ad alti livelli di pratica che comprendono elementi di acrobatica avanzati che questa disciplina regala tutto il suo potenziale!

Voli alti ma senza fatica, senza indecisioni, in stato di connessione con il partner e soprattutto senza pericoli :-)

Se senti spesso la voglia di far volare i tuoi amici o i tuoi allievi e ti piace insegnare questa pratica è probabilmente giunto il momento di seguire questa formazione e offrire corsi seri e ben organizzati aiutando gli appassionati ad imparare in modo corretto!

Questo corso nasce per rispondere al desiderio di coloro che, ormai appassionati dall’AcroYoga, desiderano iniziare ad insegnarlo in modo professionale (quindi con una certificazione) conducendo i propri studenti e allievi nell’esperienza dell’AcroYoga evitandogli di perdere tempo con gli errori comuni (che tutti gli autodidatti inevitabilmente fanno all’inizio) e offrendo una didattica ben strutturata e coinvolgente che trasmette da subito la passione per la pratica e mantiene lo spirito yogico che spesso si tende a perdere giocando con l'acrobatica.

Abbiamo infatti strutturato questo corso affinchè possa fornire tutti gli strumenti necessari ad insegnare da subito l'impostazione giusta, ovvero il modo di praticare AcroYoga che ti permette di non fare fatica, di non farti male e di ottenere il massimo beneficio dalle posizioni e dalle sequenze.



Link: https://www.yoga-acrobatico.it/icalrepeat.detail/2018/07/13/85/acroyoga-teacher-training.html

Mail: info@yoga-acrobatito.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it