VIaggio tra i Chakra

Da Martedì 3 luglio a Giovedì 26 luglio 2018

Milano - Lombardia





Ciclo di 7 incontri dedicato all’attivazione dei Chakra attraverso i movimento del Vinyasa e le vibrazioni della musica generativa allo Spazio Lambrate a partire dal 2 luglio.

Dalla passione per due mondi apparentemente lontani e inconciliabili tra di loro il Vinyasa Yoga, una meditazione in movimento volta ad aumentare l’attenzione e la consapevolezza di se e del proprio corpo, e la Musica, destinata a catturare i sensi e a proiettare la coscienza all’esterno del corpo, nasce Yogachromaphonie. Il progetto parte dalla volontà di provare che questi due mondi sono in realtà connessi e complementari e che gli effetti benefici di una pratica fisica, respiratoria ed energetica possono essere ampliati da una sonorizzazione.

Il flow proposto ad ogni lezione sarà dedicato all’attivazione e sensibilizzazione di ognuno dei sette chakra. La pratica guiderà i partecipanti in un viaggio alla scoperta del proprio copro fisico, spirituale ed energetico.

Dettata da un forte carattere sperimentale e ricreata con l’aiuto di strumenti elettroacustici, la musica proposta arriva dallo studio e dalla ricerca di affinità e correlazione tra il ritmo della pratica e il ritmo musicale, i colori dei chakra le numerologie e le frequenze in Hz tentando così di creare un ecosistema inscindibile tra la pratica yoga e il suono e viceversa.


Il workshop si terrà presso lo Spazio Lambrate in Viale delle Rimembranze 16 a partire da martedì 3 luglio per 7 incontri bisettimanali dalle 19 alle 20 (martedì e giovedì).

Per informazioni potete visitare il sito yogachromaphonie.netsons.org o scrivere a yoga.chromaphonie@gmail.com.

Per prenotarsi al workshop è sufficiente compilare il form a quesot indirizzo:

https://yogachromaphonie.netsons.org/2018/06/05/pre-iscrizione-corsi-luglio-2018




Mail: yoga.chromaphonie@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it