Relazioni consapevoli. Accogli il cambiamento

Da Mercoledì 25 luglio a Domenica 29 luglio 2018

Ostra (AN) - Marche





Unisciti al prossimo gruppo che si sta formando per curare e guarire le ferite del passato e ritrovare la forza di amare senza paura e di vivere pienamente, ma anche per divertirti e trascorrere indimenticabili giornate nella meravigliosa estate marchigiana, in una struttura confortevole, con cibo genuino e una cucina vegetariana/vegana di qualità.

Attraverso l'azione di scavo della Mindfulness Psicosomatica e informazioni relative alle ricerche delle neuroscienze è possibile comprendere le modalità di sviluppo e cristallizzazione di eventuali blocchi psicosomatici, su cui poi lavorare attraverso le tecniche del Kundalini Yoga.
Durante il ritiro studieremo come il benessere personale e la percezione di sé stessi nascano quindi dalla cooperazione coerente di reti biologiche, emotive e cognitive. In questa prospettiva, il Kundalini Yoga è uno strumento validissimo per la cura e per la crescita personale, al fine di raggiungere il proprio benessere e una vita piena e soddisfacente.

Nei 5 giorni del ritiro collegheremo corpo, mente e sentire attraverso una parte teorica e una parte esperienziale fatta di esercizi di Kundalini Yoga, Mindfulness Psicosomatica, Breathwalk, cerchi energetici e altre attività di sollecitazione al cambiamento e risoluzione di problematiche e difficoltà pregresse.

Nel costo del ritiro è incluso un follow-up mensile personale della durata di 4 mesi presso il centro YogAssisi di Santa Maria degli Angeli, per gli eventuali i residenti della zona di Assisi, oppure via Skype per chi abita più lontano. Avrai così modo di fissare l'esperienza insieme alle operatrici che avrai conosciuto in quei giorni.



Link: https://sites.google.com/site/kundaliniyogadiagiapalkaur/retreat-2018/retreat-di-kundalini-yoga-e-mindfulness-psicosomatica

Mail: yogassisi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it