Yoga Lab

Sabato 19 maggio 2018

Bologna (BO) - Emilia-Romagna





Una classe speciale con Ariana Kirsch di approfondimento progettata per ottenere maggiori benefici dalla tua pratica, imparando a rifinire alcune delle posizioni base di yoga e aggiungendo anche divertenti varianti di questa sequenza con posizione più sfidanti come Bakasana. Scopriremo i diversi modi per entrare nelle posture, mantenerle ed uscire con padronanza.

Questo laboratorio ti guiderà passo a passo attraverso i saluti al sole, approfondendo ogni postura per un migliore allineamento e fluidita'.

Analizzeremo alcuni degli ostacoli più comuni che emergono nei saluti al sole e lavoreremo più a fondo su Chaturanga Dandasana, i salti avanti/indietro, trovando la posizione e le transizioni più funzionali per il tuo corpo. Sarai in grado di fluire attraverso la tua prossima classe Vinyasa con sicurezza, facilità, leggerezza e una connessione ancora più profonda con il tuo respiro.


BIOGRAFIA
Ariana pratica yoga da 10 anni e ha completato più di 500 ore di formazione ad Hong Kong ed in India. Negli anni della sua pratica personale e di insegnamento, insieme ad un studio continuo ha potuto esplorare l'importanza di una base solida e ben strutturata nella pratica vinyasa, sviluppando nelle sue classe consapevolezza del corpo attraverso l'allineamento e la connessione del respiro ai movimenti, per poter poi approdare alle posture e transizione più avanzate con sicurezza e leggerezza.

Evento riservato ai soci
Quota di partecipazione: 15¤
Yoga

Telefonare 3494343072



Mail: infovinyasayogabologna@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it