Saluti alla Luna Piena

Domenica 27 maggio 2018

Bologna (BO) - Emilia-Romagna





Luna piena della fioritura

La Luna Piena avviene quando il Sole è di fronte alla Luna e ciò mette in evidenza forze o polarità opposte nella tua vita come il tuo lavoro rispetto alla tua vita privata, ciò di cui hai necessità verso ciò che sogni, i tuoi attaccamenti e la tua capacità di lasciare andare. La tensione interna e le pressioni esterne possono portare a conflitti personali e crisi che drenano la tua energia.

Le qualità lunari delle emozioni e degli istinti raggiungono il loro apice alla luna piena. La consapevolezza dell'ascolto di sé consente uno sguardo imparziale ed equilibrato alle proprie relazioni personali. Usa maggiore forza emotiva e intuizione per superare qualsiasi sfida relazionale. Vedrai chiaramente la tua nuova direzione e prospettiva abbandonando tensioni emotive e vecchie credenze limitanti.

Potrai raccogliere la tua nuova visione e apprezzarne gli effetti benefici nelle due settimane successive. La tua casa interiore, la tua famiglia e le relazioni intime diventano più nitide dopo la luna piena.
Quali sono i benefici di questa pratica?

Le sequenze di Lunar Vinyasa Flow o Saluti alla Luna stimolano il movimento fluido del corpo e l'ascolto di sé in modo profondo e rigenerante rilasciando tensioni e favorendo un prolungato rilassamento ed una migliore qualità del sonno, del recupero psico-fisico e del rinnovamento cellulare.
Ogni pratica include mantra dedicati e sequenze di aperture delle anche, inarcamenti, torsioni e inversioni che inducono a sviluppare naturalmente un'attitudine di accoglienza verso il corpo e le asana più complesse.
Potrai beneficiare di una espansione fisica e psichica risvegliando il corpo sottile e la tua saggezza interiore imparando ad ascoltare i tuoi canali intuitivi autenticamente.

La luna piena può far sorgere cose inaspettate su di te, ora è il momento migliore per liberare la tua energia!
La sessione di Lunar Flow sarà guidata da Greta che segue gli insegnamenti di Shiva Rea, conosciutissima yogi contemporanea a livello internazionale.

Le iscrizioni sono aperte, mandateci un messaggio in privato oppure scriveteci
Aperto a tutti i livelli - Durata della pratica 75 minuti

Telefonare 3494343072



Mail: infovinyasayogabologna@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it