Vela & Yoga - Ischia e Procida

Da Venerdì 25 maggio a Domenica 27 maggio 2018

Napoli (NA) - Campania





Vela e yoga - il corpo, la mente, il cuore. Ischia e Procida

Imbarco: napoli venerdì 25 maggio (dalle 13.00)
sbarco: napoli domenica 27 maggio (alle 17.00)

La vela e lo yoga. Ingredienti magici per un week end di riequilibrio psico fisico. L'aria di salsedine giova al cuore, fa respirare la mente, fa sorridere l'anima. Velaviaconme è vento nei capelli, mare vissuto dal mare. Zoé Animal Yoga® è la sperimentazione del movimento in libertà, l'apprendimento di controllo ed equilibrio, la pratica di esercizi finalizzati ad aumentare forza e flessibilità. Con gli occhi pieni di bellezza, le narici che respirano il mare, verremo accompagnati nelle tecniche di distensione e rilassamento in una cornice unica da un Maestro d'eccezione.


PROGRAMMA

Venerdì
Appuntamento al Borgo Marinari (in centro città) in barca per conoscerci, fare un po' di cambusa ed entrare nello spirito del nostro week end. Partiremo nel primissimo pomeriggio alla volta di Procida. In serata faremo la nostra prima lezione di yoga.

Sabato
Il Maestro si sveglia con il sole. Non lo pretenderà anche da voi, ma certamente svegliarsi presto ci permetterà di godere al meglio della nostra giornata nella quale faremo due lezioni di yoga. Quella serale sarà a Ischia, dove passeremo la notte.

Domenica
Sveglia di buon'ora, lezione di Yoga mattutina per iniziare la giornata in armonia con il mondo, pranzo in rada (Ischia o Procida). Rientro a Napoli per le ore 17.00.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA: 270 EURO

LA QUOTA COMPRENDE
Capobarca ( patentato con esperienza), maestro di yoga, lezioni di yoga (4), sistemazione in cabine doppie, lenzuola
programma di navigazione, tender (se necessario secondo periodo), fuoribordo, pulizia finale

LA QUOTA NON COMPRENDE
viaggio fino al luogo d'imbarco, eventuali transfer, cambusa
carburante (ore motore), eventuali costi rifornimento acqua a parte il primo, eventuali porti (tranne quello di imbarco e sbarco), boe, accessi ad aree marine protette
e quanto non indicato alla voce "la quota comprende"

Detti costi verranno regolati con una cassa comune costituita tra i partecipanti all'esperienza, Capobarca e Maestro di Yoga non vi partecipano ma vanno considerati nella stessa.

L'itinerario può subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine del momento. Le cabine sono in condivisione, è il principio base dell'imbarco individuale. Cerchiamo di attribuirle secondo il genere, ma è richiesta elasticità in caso ciò non fosse possibile.

VITA DI BORDO
A bordo si collabora, si condividono momenti ed esperienze, si sta insieme. Il capobarca è colui che si prende cura di voi e del vostro benessere e si assicura che siate a proprio agio sulla sua imbarcazione. Conosce posti e porti, sa consigliarvi al meglio, ed è colui al quale spetta l'ultima decisone sul da farsi in caso il tempo si stia guastando o ci siano degli impedimenti. Non è una persona che vi porta, piuttosto viaggia con voi. Fa parte dell'equipaggio, e va sempre considerato nella vostra cambusa, come il Maestro. Oltre a questo, una mano nelle manovre a vela, in porto e negli ancoraggi, è gradita nonché necessaria.

Telefonare 3802542544



Mail: info@tankama.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it