Ritiro di Asthanga Vinyasa Yoga

Da Giovedì 2 agosto a Domenica 5 agosto 2018

Cortina D'ampezzo (BL) - Veneto





Un ritiro e un workshop per principianti e avanzati, appassionati, curiosi praticanti e insegnanti di yoga ...Per apprendere le basi o per approfondire la disciplina dell'Asthanga vinyasa Yoga con Yogi Kamal Singh!

Come molti sanno Yogi Kamal Singh è il titolare della famosa scuola di Asthanga Yoga "Tattvaa Yoga" di Rishikesh; la sua decennale esperienza nel settore e la sua indiscutibile passione per ciò che insegna richiama ogni mese decine e decine di persone provenienti da tutto il mondo ☺
Nel suo consueto tour Europeo ha deciso di fare tappa anche con il team di Yoga Joya e questo ci rende particolarmente felici ed onorati!

Dal 2 al 4 agosto avrete la possibilità di praticare con lui e stare a contatto con la sua energia ineguagliabile; Il tutto in un contesto naturale di bellezza indiscutibile... Cortina D'Ampezzo!
Il workshop si svolgerà in una struttura padronale immersa in uno scenario naturalistico mozzafiato; ci troviamo alle pendici del Monte Cristallo e a due passi dal centro storico...Come non sognare già di essere circondati dalle Montagne famose in tutto il mondo per la loro bellezza e autenticità storica.

IL WORKSHOP

Le attività iniziano il giovedi 2 agosto nel pomeriggio per terminare la domenica pomeriggio.
Ci saranno pratiche di Asthanga Vinyasa Yoga, pranayama, meditazione e specifici workshop, il tutto secondo le metodologie di insegnamento "tatvaa Yoga Shala".
Oltre alle lezioni di Yoga abbiamo pensato di aiutarvi a organizzare delle passeggiate verso le baite e i rifugi circostanti per darvi l'opportunità di assaporare i magici dintorni di Cortina.
Le camminate non sono obbligatorie e se preferite potete decidere di rimanere a rilassarvi in casa o fare un giro nel centro storico!

PROGRAMMA

Giovedì 2 agosto

15.00 accoglienza e presentazione
17.00-18.30 pratica di asthanga vinyasa
19.30 cena

Venerdi 3 agosto e sabato 4 agosto

6.30-8.00 pratica di
8.00-9.30 meditazione e pranayama
10.00 brunch e tempo libero
17.00-18.30 workshop
19.30 cena

Domenica 5 agosto

6.30 colazione leggera
7.30 partenza per una passeggiata e pratica all'aperto
12.30 pranzo in rifugio
17.00 rientro e saluti

ALLOGGIO

E' possibile rimanere a dormire nella struttura; i posti sono limitati e i residenti potranno essere al massimo 15.
E' possibile partecipare all'intero workshop, il week end o alle singole giornate ed è anche possibile accedere alle singole classi; i termini delle esigenze particolari vengono discussi singolarmente.
La struttura dispone di 10 stanze, alcune con letto matrimoniale e altre con letti separati ed ospitano due persone ciascuna; le stanze sono inoltre dotate di anticamera, bagno privato e terrazza.
La struttura dispone di uno spazio dedicato alla pratica e una zona per mangiare.


PASTI

Nel pacchetto sono compresi due pasti; il brunch dopo la pratica e la cena. I pranzi sono gestiti autonomamente ad eccezione del pranzo della domenica che è incluso nel prezzo.
Il cibo è, come previsto dalla cultura Yogica, vegetariano; i pasti sono ricchi e genuini con prodotti di qualità e sono previsti uova e latticini.
Se qualcuno fosse vegano o avesse particolari esigenze è pregato di comunicarlo in anticipo in odo da poterci organizzare al meglio.

Telefonare 3490883605



Mail: lucia.d80@hotmail.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it